NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We move LEGEND 2] - Associa contatti a SIM (V6128)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3 Città: Oristano
Ha ringraziato: 3 volte
Salve ,
Volevo far presente un problema che ho riscontrato dopo aver associato le mie due SIM ai vari contatti in rubrica (Gestione SIM -> Contatti e SIM-> associa contatti con Sim specifica). Premetto di aver attivato la funzione “Associa Contatti Sim” e di aver impostato le “chiamate vocali” con l’opzione chiedi sempre . Il problema consiste che, una volta selezionata dalla rubrica o da un collegamento effettuato sulle pagine principali, un contatto per effettuare una chiamata vocale, pur avendo associato il contatto o alla SIM1 o alla SIM2, prima di effettuare la chiamata mi propone sempre la scelta di quale SiM voglio utilizzare . Ho altresì notato che tale problema non persiste se torno indietro o chiudo il contatto e riprovo a selezionare lo stesso contatto , in questo caso mi fa partire la chiamata con la SIM associata. Pensando di aver erroneamente sbagliato qualcosa ho impostato “Chiamate Vocali” su una SIM, ma in questo caso tutte le chiamate vengono effettuate con quella SIM. Ho provato a disattivare “Associa Contatti a SIM” ed in questo caso mi ripropone la scelta. Vi chiedo gentilmente di capire se ho erroneamente sbagliato ad impostare qualcosa, in modo da evitare questo ulteriore passaggio dopo aver associato la rubrica alle SIM d’interesse.
Ringrazio Anticipatamente.
Il mio sistema è aggiornato alla v6128
Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 11:41:23(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3 Città: Oristano
Ha ringraziato: 3 volte
Salve, volevo far presente che ho posto la medesima problematica sulla pagina NGM Italia di Facebook, la risposta di NGM:
Poichè questa anomalia è connessa a una recente modifica di software, vi suggeriamo di inoltrare direttamente la questione ai nostri tecnici attraverso il FORUM Ngm.
http://www.facebook.com/NGMItalia/posts/259192294210864?comment_id=1100266¬if_t=feed_comment
In attesa di una pronta risoluzione della problematica, confermo la mia soddisfazione generale del prodotto.
Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Città: Castellammare di Stabia
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Succede anche a me...
A che serve associare la SIM, se poi ugualmente va fatta la scelta?
Grazie!
1 utenti hanno ringraziato Doc.Raphael per questo utile messaggio
Mike75 il 12/02/2013 09:11(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3 Città: Oristano
Ha ringraziato: 3 volte
Salve, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se NGM ha in programma qualche aggiornamento per risolvere questo Bug.
Grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, anche noi come assistenza abbiamo riscontrato il problema lamentato.
Abbiamo quindi passato la segnalazione al reparto R&D
Che ci farà sapere non appena ci saranno delle novità.
Per il momento vi consigliamo di pazientare i tempi tecnici.
1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Mike75 il 13/02/2013 21:38(UTC)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Buongiorno, novità in merito a questo problema ?
Grazie
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
questo bug è stato risolto nella release software di Jelly Bean. Ricordiamo comunque che NGM We move LEGEND 2 è stato progettato ed ottimizzato per la versione 4.0.
L'istallazione del nuovo sistema operativo Jelly Bean potrebbe, in alcune circostanze, rallentare l'esecuzione delle applicazioni e diminuire
la durata della batteria a causa di una maggiore richiesta di risorse hardware, come riportato anche in questa pagina: http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=92
Chiudiamo per argomento risolto.
NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND 2
»
[We move LEGEND 2] - Associa contatti a SIM (V6128)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.