logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mat10 Offline
#1 Inviato : venerdì 11 luglio 2014 06:57:01(UTC)
Mat10


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Salve ho comprato una settimana fa il vostro telfono e ho riscontrato problemi di batteria che non so se siano normali,lo smartphone dopo averlo caricato e a 100% ma scala subito a 99% appena lo accendo.Poi con il wifi spento la connesione dati spenta il gps spento e tutte le applicazione chiuse,metto il blocca schermo col pulsante in alto a destra del cell e se lo lascio una mattina cosi quando lo sblocco lo trovo scarico esempio da 90%a80% poi se vado sul menu dello smartphone mi leva 1% e quando lo accendo la mattina mi trovo -3% di carica rispetto la sera.Non so se sia normale ricordo che dopo la prima carica di 10 ore(consigliata dal commerciante) ne ho fatte altre 2 normali ed il cell si è caricato in un ora.

Modificato dall'utente venerdì 11 luglio 2014 07:50:38(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward SHAKE] - " + titolo errato

maugiampa Offline
#2 Inviato : lunedì 14 luglio 2014 09:56:11(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Se vuoi fai un tentativo, togli l'alternatore dalla macchina e vedi quanto dura la batteria anche non accendendo radio clima o altro.

Quello che volevo dirti è che è normale questo consumo assolutamente non eccessivo della batteria. Considera anche il fatto che in media le batterie al litio,

hanno la necessità di avere almeno 10 cicli di carica alle spalle per essere stabilizzate. In generale uno smartphone, se utilizzato anche per giochi, non può arrivare al giorno

dopo la batteria.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.