logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ask Offline
#1 Inviato : domenica 13 luglio 2014 23:50:53(UTC)
Ask


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Cologno Monzese

Cosa devo usare per trasportare la rubrica di un samsung al mio nuovo Dynamic maxi ?

Sistema operativo del Pc, Windows 7.

Oggi ho provato con lo scaricare ngmphonesuite, sono riuscito a leggere i contatti da outlok, ma non sono riuscito a connettre il telefono.

Ho creato il file dei contatti, .csv, dalla suite del samsung.

Penso e Credo di aver scaricato una versione che non va bene per il Dynamic maxi.

 

Ho letto che si può utilizzare anche MyPhone explorer, non so dove scaricarlo, su tutti i siti che lo danno disponibile e gratis, quando lo scarichi, ti si intallano un mare di Sw non voluti.

Spero mi guidiate passo passo nella soluzione, perchè una scheda è di ufficio, l'altra è personale.

In quella di ufficio, ho circa 400 contatti, inserirli manualmente mi farebbe diventare matto.Triste

Ringrazio anticipatamente, resto in attesa di istruzioni.Sorridente

Modificato dall'utente lunedì 14 luglio 2014 08:20:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic MAXI] - " + titolo errato

nerodivigna Offline
#2 Inviato : mercoledì 16 luglio 2014 11:17:28(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Ngm Phonesuite non è compatibile con gli smartphone, quindi la devi lasciar perdere. Se vuoi utilizzare myphoneexplorer, a parer mio la soluzione migliore,

ti consiglio di scaricarla da questo link --> http://www.fjsoft.at/en/downloads.php .

Per fare il collegamento devi mettere il telefono in modalità debug ma prima dovresti installare i driver

dell'ADB che puoi trovare a questo LINK:   http://www.4shared.com/file/ya7bSv-M/UniversalAdbDriverSetup6.html

Oppure hai anche la possibilità di importare direttamente i contatti dal Maxi dalla rubrica -->

Menu -> Contatti -> Menu contestuale (il primo in basso a sx ) -> Importa esporta -> e segui le istruzioni.

Ask Offline
#3 Inviato : mercoledì 16 luglio 2014 20:22:22(UTC)
Ask


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Cologno Monzese

Ok ho usato MyPhoneExplorer, tutto ok.
Ora ho un altro quesito:
Ho una Ford CMax, con Bluetooth, riesco a ricevere chiamate, chiamare, ma non riesco a leggere la rubrica.
Questo è un problema, con tutti gli altri telefoni che ho avuto, Samsung, HTC, Nokya, ecc. riuscivo a leggerla.
C'è una soluzione ? oppure il problema è la doppia sim ?
Ringrazio anticipatamente.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 17 luglio 2014 13:36:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ricordiamo a tutti gli utenti che non è possibile parlare di più argomenti nel medesimo thread.

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.