logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Tiger-21 Offline
#1 Inviato : mercoledì 23 luglio 2014 14:03:09(UTC)
Tiger-21


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Cassina de' pecchi

Ha ringraziato: 6 volte

Buon giorno a tutti, vorrei esporre il mio problema, magari facile da risolvere ma da tre giorni non riesco a risolverlo.

Se mentre ascolto la radio con cuffie mi arriva una chiamata s'interropmpe la trasmissione, prendo la chiamiata premendo il tastino delle cuffie e parlo con l'interlocutore e fin qui tutto bene, quando invece chiudo la telefonata la radio resta muta mentre invece dovrebbe riprendere la trasmissione come succedeva tempo addietro. Qualcuno potrebbe  aiutarmi a capire a risolvere il problema? Per evitare magari di scendere tutte le volte dalla bici per riattivare la radio. Ho attivato qualche blocco involontario?

Grazie per i vostri suggerimenti e buona giornata

Modificato dall'utente giovedì 24 luglio 2014 09:22:37(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + titolo errato

Vargas Offline
#2 Inviato : venerdì 25 luglio 2014 10:04:05(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Ho fatto diverse prove, sia con il player audio sia con la radio ed in entrambi i casi non mi si è bloccata la riproduzione. Ho ricevuta la chiamata e risposto tramite il tastino,

poi riattaccato con lo stesso tenendolo premuto, subito dopo mi si è riavviato sia il player e la radio senza premere alcunchè. Le opzioni possibili sono due:

- Non stai utilizzando auricolari originali;

- Hai un'applicazione installata che probabilmente va in conflitto con il funzionamento regolare.

In entrambi i casi comunque ti consiglio un ripristino alle impostazioni iniziali e verificare il funzionamento con ogni singola app, sicuramente risolvi, in considerazione del

fatto che a me fuzniona regolare.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.571 secondi.