logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giacomo Stefanelli Offline
#1 Inviato : sabato 6 settembre 2014 14:11:41(UTC)
Giacomo Stefanelli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Alezio

Salve, sono Giacomo, ho acquistato da poco un ngm forward next; la prima cosa che ho fatto è stato caricarci sopra la mia musica ma ho riscontrato un problema. Tutta la mia musica è archiviata in cartelle per artista album e anche in ordine di canzoni ovvero: 01. nome canzone, 02. nome, ecc.. avendo caricato quindi tutta la cartella musica sul cellulare mi aspettavo di trovare tutto nell'ordine da me impostato ma, se il file manager riconosce tutto come la cartella che io ho creato (e non ci sarebbero problemi se non fosse che dal file manager riproduce una canzone per volta), il lettore musicale non legge la titolazione delle canzoni e ne esclude alcune dalla scansione. esiste dunque un modo per avere la musica nel modo in cui desidero anche sul lettore musicale?

Grazi in anticipo.

Modificato dall'utente lunedì 8 settembre 2014 09:10:22(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward NEXT] - " + titolo errato

giacarde Offline
#2 Inviato : martedì 9 settembre 2014 09:25:27(UTC)
giacarde


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6

A me il player nativo non piace, quindi ne ho scaricato uno alternativo Google play music:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.music  Posso assicurarti che non te ne pentirai, leggi ogni formato, scarica le copertine,

e riproduce in ordine che vuoi l'album.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.