NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move ACTION
»
[We Move ACTION] - Aggiornamento firmware da internet
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Buonasera ho un Ngm we move action con firmware 1371 vorrei sapere come si fa ad aggiornare il software alla versione più recente dal momento che installando il software che sitrova su internet e installandolo sul telefono mi dice che nel telefono è già presente la versione firmware più recente ma ovviamente ciò non è vero dal momento che dovrei installare la versione 1431 o 1432.E' possibile avere il link per scaricarlo manualmente? Grazie
Modificato dall'utente martedì 26 marzo 2013 15:13:37(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, anche noi come assistenza abbiamo riscontrato il malfunzionamento da lei lamentato. Abbiamo perciò notificato la questione al reparto sviluppo che è già a lavoro per sistemare la questione. La preghiamo quindi di pazientare i tempi tecnici.
Città: Terralba
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
anche io sto cercando di aggiornare all'ultima versione, seguendo la procedura indicata nel sito,ma quando scelgo dalla cartella download il file ngm-vm.apk ,questo non viene visualizzato,lo vedo cercandolo normalmente con il file manager o collegando il telefono al pc il file è presente.
aggiornamento a 1432 andato a buon fine.
grazie.
Ha ringraziato: 1 volte
Scusate, ma nella guida del sito è scritto N.B : Tale operazione elimina ogni dato e impostazione attualmente presente sul dispositivo ,
Questo significa che il telefono perde tutto (rubrica, sms, applicazioni installate, ecc.) nel momento in cui si aggiorna il firmware?
Attendo risposta.
Grazie.
per quando riguarda la mia esperienza,ti posso dire che l'aggiornamento non elimina nulla,ne applicazioni,ne rubrica,si perde tutto solo facendo il ripristino di fabbrica,che viene consigliato di fare,ma che io non ho fatto,per la semplice mancanza di voglia nel reinstallare tutte le applicazioni,configurare la posta ecc... per salvarti la rubrica ti consiglio di fare una copia di tutta la rubrica sulla sd dove ti salva un file che puoi usare eventualmente dopo il ripristino
1 utenti hanno ringraziato giampi per questo utile messaggio
filgiu il 06/04/2013 18:57(UTC)
Città: Cervignano
buongiorno, mi è stato detto di postre in questa sezione la mia richiesta... è possibile scaricare direttamente i pacchetti dei firmware 1431 o 1432? in quanto tramite l'apk ngm non mi è stata possibile tale operazione.. se non esiste un link diretto non c'è nessuno che possiede uno dei 2 pacchetti e li può eventualmente caricare su qualche server o inviare via mail?
grazie x la disponibilità.
Città: treviso
Vorrei esserti d'aiuto, ho installato il nuovo firmware ma cercando sul telefono non ho trovato la posizione da cui estrarlo (ammesso che sia possibile), se qualcuno sa come farlo...
Ciao
ciao helemia! intanto grazie per il tuo interessamento...allora se non sbaglio una volta scaricato il pacchetto dati tramite l'app "NGM_VM.apk" (è un file con rar o zip) lo trovi all'interno della tua memoria SD. Se provi a collegare il tuo cellulare al PC tramite il cavo in dotazione per il caricamento dovresti poter accedere a tutti i file presenti sulla tua memoria SD. Li troverai il file chiamato “Action_V1431.zip” oppure “Action_V1432.zip” (che è quello che servirebbe a me!!). A questo punto segui le istruzioni x installarlo da questa guida
http://desktop.ngmitalia...ads/Action_1431-1432.htm spero di esserti stato utile e spero tu possa inviarmi tale file!:)
ciao ciao
Città: treviso
Ciao Manfredino2, io ho già installato il file “Action_V1432.zip” e funziona bene, solo che ora collegando il telefono con cavo usb nella scheda SD non trovo nessuno dei due file (quelli che servono a te), speravo di trovarli per poterteli inviare... Fammi sapere se hai qualche soluzione alternativa. Ciao P.S come mai non sei riuscito ad installarlo con il metodo standard apk ngm?
Grazie per la risposta intanto! :) allora il motivo sinceramente non lo conosco..solamente che ogni volta mi dice che il mio cell è aggiornato all'ultima versione, mentre se vado a vedere le info del cell risulta che è ancora alla versione base con la quale l'ho comprato!!! speravo di contare su di te x il file!!:( mi sa che probabilmente dopo aver eseguito l'aggiornamento hai cancellato il file ".rar" contenente i dati del nuivo firmware..se però lo trovi fammi sapere che te ne sarei infinitamente grato!!:)
ciao ciao e grazie
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move ACTION
»
[We Move ACTION] - Aggiornamento firmware da internet
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.