logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ogil Offline
#1 Inviato : martedì 19 febbraio 2013 10:00:46(UTC)
ogil


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: ascoli piceno

Ha ringraziato: 2 volte

Buongiorno a tutti, ieri ho comprato il mio secondo ngm. ho avuto per 3 anni un PIXY e devo dire con ENORME soddisfazione. Non avrei potuto trattarlo peggio di come l'ho trattato: urti, acqua, cadute a ripetizione, praticamente lo tengo incollato con il nastro adesivo in quanto ormai dopo le ultime cadute dovevo procedere letteralmente ad una sorta di riassemblaggio. Eppure funzionamento perfetto ed infatti ne ho comprato uno nuovo solo per la "figura" di andare in giro con un cellulare tenuto insieme, come dicevo, con l'adesivo. Ieri ho comprato uno swat e spero sinceramente di trovare conferma delle impressioni avute con il PIXY. Volevo il chiarimento di 1 dubbio.

Come mai quando imposto la suoneria di una sveglia, se il cell. rimane acceso, allo scoccare dell'ora si accende la sveglia con la suoneria da me impostata, mentre se lo spengo, allo scoccare dell'ora la sveglia si accende ma con un'altra suoneria (probabilmente quella predefinita dalla ngm). Sbaglio qualcosa? E' un difetto da mandare in assistenza? Oppure........?

Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 21 febbraio 2013 10:12:56(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[SWAT] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 10:34:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ovviamente per poterla aiutare in maniera adeguata necessitiamo del maggior numero di informazioni

disponibili. Le consigliamo di postare nuovamente con la procedura passo passo(Menu--impostazioni ecc..)

per impostare la sveglia. Richieste di questo tipo non in linea con le procedure richieste 

non verranno prese in considerazione, tutto questo per rendere la discussione il più chiara possibile.

ogil Offline
#3 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 08:42:38(UTC)
ogil


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: ascoli piceno

Ha ringraziato: 2 volte

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

ovviamente per poterla aiutare in maniera adeguata necessitiamo del maggior numero di informazioni

disponibili. Le consigliamo di postare nuovamente con la procedura passo passo(Menu--impostazioni ecc..)

per impostare la sveglia. Richieste di questo tipo non in linea con le procedure richieste 

non verranno prese in considerazione, tutto questo per rendere la discussione il più chiara possibile.

 

Grazie per l'interessamento.

Dunque, la procedura che seguo è questa:

1. MENU'

2. ORGANIZER

3. SVEGLIA

4. MOD.

5. DOPO AVER IMPOSTATO GIORNI E ORA (PER I QUALI NON CI SONO PROBLEMI), VADO ALLA VOCE "TONO", FACCIO "OPZIONI". EVIDENZIO UNA SUONERIA CHE HO IMPORTATO E MEMORIZZATO IN UNA DELLE VOCI "VUOTA", FACCIO "OK".

6. ALLA SCHERMATA SUCCESSIVA EVIDENZIO LA VOCE "IMPOSTA COME TONO DI ALLERTA" E FACCIO "OK".

7. ESCE LA SCRITTA "ESEGUITO" E CONFERMO ANCORA.

Se il Cell. resta acceso, la sveglia suona all'ora prefissata con il tono da me impostato, ma se lo spengo suona (sempre esattamente all'ora prefissata) ma con un'altra suoneria (che presumibilmente è quella fissata dal saftware.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 16:35:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questo avviene perchè la suoneria è presente nella micro SD.

Il telefono deve prima inizializzare la micro SD, successivamente

potrà suonare con la suoneria prescelta(da acceso).

Le consigliamo quindi di mantenere acceso il telefono, nel caso volesse

utilizzare la suoneria da lei scelta.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
ogil il 01/03/2013 08:24(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.