logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mirkophone Offline
#1 Inviato : lunedì 13 ottobre 2014 16:56:16(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno,

sono un Vostro cliente e cliente unicredit.

Volevo segnalare un "grosso" (per me) problema:

con il mio precedente smartphone NGM ATLANTIS l'applcazione "mobile banking unicredit" funzionava perfettamente,

ora invece, con il mio nuovo e  più aggiornato NGM STYLO+, mi viene segnalato che l'app non è compatibile con la nuova versione.

Sentito il servizio della banca, mi è stato detto che il problema è che 

NGM ha "deciso" di non rendere più compatibili i propri telefoni con l'app suddetta.

Vorrei sapere se tutto ciò è vero,ma soprattutto se si può fare qualcosa per tornare a rendere usufruibile tale utilissimo servizio.

Grazie per l'attenzione.

Mirko

Modificato dall'utente martedì 14 ottobre 2014 11:13:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO+] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : mercoledì 15 ottobre 2014 15:45:09(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

E' stranissimo questa cosa, non credo proprio che NGM abbia deciso di non rendere compatibile alcune app...che vantaggio avrebbe?

Non ti hanno dato altre informazioni il servizio della banca?

mirkophone Offline
#3 Inviato : mercoledì 22 ottobre 2014 13:52:18(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Dispiace vedere l'assenza totale di un msg dal centro assistenza.

Ciao pelpiero, la banca mi ha risposto proprio così. Io ho pensato ad intrallazzi sottobanco (tipo: la tua App funzionerà sui miei telefoni cellulari se in cambio.......)
So che non è bello pensare male, ma spesso si indovina.

L'assenza di risposta dal centro assistenza fa il resto.

Attendo fiducioso.
Mirkophone
pelpiero Offline
#4 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 10:40:18(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Originariamente postato da: mirkophone Vai al messaggio citato
Dispiace vedere l'assenza totale di un msg dal centro assistenza.

Ciao pelpiero, la banca mi ha risposto proprio così. Io ho pensato ad intrallazzi sottobanco (tipo: la tua App funzionerà sui miei telefoni cellulari se in cambio.......)
So che non è bello pensare male, ma spesso si indovina.

L'assenza di risposta dal centro assistenza fa il resto.

Attendo fiducioso.
Mirkophone

Seguendo il ragionamento che hai fatto, non avrebbe dovuto funzionarti nemmeno con il precedente ATLANTIS, non vedo perchè

interrompere la compatibilità..Magari l'app unicredit con le nuove versioni di Android si è aggiornata ed eseguoino dei controlli superflui..

Questi sono alcuni commenti degli utenti sulla pagina del Google play dell'app --> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.unicredit :

Girolami Francesco 05 ottobre 2014

Sì blocca in continuazione Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio note 3 va sempre in blocco.cosi non mi è utile, va al più presto sistemata

Stefano Meconi 11 ottobre 2014

 Inutilizzabile Appena si scansiona il QR Code per l'attivazione l'app si blocca e va in crash. Come dovrei utilizzarla? Risolvere al più presto!
ecc...
 1 utenti hanno ringraziato pelpiero per questo utile messaggio
mirkophone il 23/10/2014 20:35(UTC)
mirkophone Offline
#5 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 20:37:41(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Pelpiero sei eccezionale.
Grazie mille.

Io comunque aspetto e spero.

P. S. : nel mio ragionamento c'era che la richiesta di accordo fosse successiva ai primi modelli. Fatto sta che l'assistenza non mi ha ancora risposto
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 7 novembre 2014 09:49:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

siamo molto dispiaciuti per l'accaduto ma le confermiamo che NGM è estranei ai fatti. Non è infatti la nostra idea quella di rendere incompatibile

alcune app con i nostri dispositivi. Probabilmente, nel caso pecifico dell'app Unicredit, hanno inserito dei controlli agiuntivi ed hanno inibito il funzionamento su molti dispositivi.

Leggendo i commenti presenti sul Google Play, sono molti ad aver riscontrato problemi sull'app in questione. Ti suggeriamo quindi di contattare direttamente 

lo sviluppatore e chiedere se vi è un modo per renderla compatibile, sapendo con certezza che NGM non vuole non rendere compatibili le app di terze parti.

mirkophone Offline
#7 Inviato : venerdì 7 novembre 2014 22:00:44(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Finalmente.!
Grazie mille comunque per la rispost e ll'attenzione.
andreab71 Offline
#8 Inviato : martedì 13 gennaio 2015 18:00:14(UTC)
andreab71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Buonasera a tutti vi voglio raccontate la mia disavventura con unicredit . Infatti anche io sono incappato nella non compatibilità della loro app col mio telefono. Servizio assistenza Unicredit internet da mettersi le mani tra i capelli ...dei veri cialtroni ...assolutamente incapaci ed ignoranti.
Comunque chi volesse avere la la app mobile banking di unicredit sul suo smartphone ngm non deve fare altro che andare sullo store aptoide ...e scaricare la versione 1.08 ....lo so non è l'ultima versione ma questa è perfettamente funzionante ed esente da qualsivoglia virus .

Potete ricaricarvi il telefono ...fare bonifici ...vedere il vostro conto ...pagare bollettini etc.


 1 utenti hanno ringraziato andreab71 per questo utile messaggio
pelpiero il 14/01/2015 15:27(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.056 secondi.