logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


enrico 64 Offline
#1 Inviato : mercoledì 15 ottobre 2014 21:00:20(UTC)
enrico 64


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: viareggio

Ha ringraziato: 1 volte

Da qualche tempo dopo una telefonata un pò più lunga magari durante una sessione internet il telefono prima mi avverte con un messaggio "temperature too high it will shut down" e dopo poco si spenge forse per autoproteggersi.Mi devo preoccupare? Devo portare il mio shake in assistenza?

Modificato dall'utente giovedì 16 ottobre 2014 08:21:01(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward SHAKE] - " + titolo errato

maugiampa Offline
#2 Inviato : martedì 21 ottobre 2014 10:11:44(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Potrei sapere che versione del software hai installato ? Per vederlo vai in Menu->Impostazioni->Info sul telefono->Numero Build

enrico 64 Offline
#3 Inviato : martedì 21 ottobre 2014 18:04:21(UTC)
enrico 64


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: viareggio

Ha ringraziato: 1 volte

versione android 4.3

versione kernel 3.4

nuomero build v08_h01_140912

maugiampa Offline
#4 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 09:36:55(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Si, lo hai aggiornato all'ultima versione software. A questo punto posso solo dirti di ripristanarlo alle impostazioni di fabbrica. Se anche dopo il ripristino

non dovesse migliorare, allora ti consiglio di contattare il centro assistenza per inviarlo a loro e farlo controllare.

N.B: Se hai la possibilità di provare con un'altra batteria, magari è solo quella guasta e non tutto il telefono.

 1 utenti hanno ringraziato maugiampa per questo utile messaggio
enrico 64 il 23/10/2014 16:37(UTC)
enrico 64 Offline
#5 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 16:38:25(UTC)
enrico 64


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: viareggio

Ha ringraziato: 1 volte
Bene ma se lo ripristino alle impostazioni di fabbrica, perdo anche tutti i contatti oltre naturalmente alle app che ho installato?
maugiampa Offline
#6 Inviato : giovedì 23 ottobre 2014 16:50:23(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Le app che hai installato vengono ripristinate non appena tu reinserisci il tuo account gmail. Per i contatti ti ho scritto nell'altro thread, perchè è possibile

parlare di un solo argomento all'interno di ogni singolo thread come da regolamento.

pearl4ever Offline
#7 Inviato : martedì 11 novembre 2014 22:05:58(UTC)
pearl4ever


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: arezzo

scusate se riprendo questa discussione ma anche a me succede questo tipo di problema solo quando utilizzo per un pò internet con la rete dati ,con il wifi invece risulta tutto regolare.

ho notato che questo avviene da quando ho aggiornato il dispositivo  alla versione 08 del software,potrebbe essere un bug di sistema?

Grazie,Federico

maugiampa Offline
#8 Inviato : mercoledì 19 novembre 2014 15:58:01(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Originariamente postato da: maugiampa Vai al messaggio citato

Si, lo hai aggiornato all'ultima versione software. A questo punto posso solo dirti di ripristanarlo alle impostazioni di fabbrica. Se anche dopo il ripristino

non dovesse migliorare, allora ti consiglio di contattare il centro assistenza per inviarlo a loro e farlo controllare.

N.B: Se hai la possibilità di provare con un'altra batteria, magari è solo quella guasta e non tutto il telefono.

enrico 64 Offline
#9 Inviato : mercoledì 19 novembre 2014 16:25:31(UTC)
enrico 64


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: viareggio

Ha ringraziato: 1 volte
Ad oggi sembra che il problema si sia quasi risolto da solo e senza un motivo apparente.Ora il messaggio mi arriva dopo circa un oretta dall'attivazione del modem e del gps contemporaneamente e con il processore a 72° di cottura....
maugiampa Offline
#10 Inviato : venerdì 21 novembre 2014 11:00:09(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Anche io non ho avuto problemi, se continua ti consiglio di inviarlo in assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.