logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Alessandro23 Offline
#1 Inviato : giovedì 6 novembre 2014 15:30:59(UTC)
Alessandro23


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Buonasera.

Ho un piccolo problema con il widget dei giochi gameloft già preistallati sul mio device. Nonostante sia possibile spostarlo tra le varie schermate della home non è possibile eliminarlo.Qualcuno mi saprebbe dire perché? Cordiali saluti.

Modificato dall'utente venerdì 7 novembre 2014 08:54:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ART] -" + Titolo non postato correttamente

lamarobe Offline
#2 Inviato : venerdì 7 novembre 2014 11:46:05(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Probabilmente è la stessa azienda che li ha imposti a non poterlo eliminare..Ho trovato una soluzione comunque, se ti interessa.

Sposti il widget in una schermata della Home vuota -> Premi menu contestuale (il primo tasto in basso a sx) -> Gestione desktop ->

Chiudi con la X la schermata dove hai il widget e vedrai che si elimina. :)

 1 utenti hanno ringraziato lamarobe per questo utile messaggio
Alessandro23 il 08/11/2014 16:23(UTC)
Alessandro23 Offline
#3 Inviato : sabato 8 novembre 2014 16:22:28(UTC)
Alessandro23


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
Grazie mille Lamarobe, mi sei stato di grandissimo aiuto. Buona serata :)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.