logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giangiangi Offline
#1 Inviato : giovedì 27 novembre 2014 08:38:35(UTC)
Giangiangi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Venezia

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno ho avuto dei problemi con il mio NGM Explorer in quanto, da qualche tempo, il touch screen non rispondeva sempre in modo corretto ai comandi ed in particolare soltanto estraendo il telefono dalla tasca, o anche con un movimento involontario , rifiutava la chiamata e quindi dovevo ,per recuperare la stessa, richiamare, dando spesso la sgradevole impressione a chi mi chiamava di essere stato rifiutato.

Ho portato in assistenza il telefono dopo aver provato a resettarlo ed aver cercato invano nelle impostazioni se ci fosse un  sistema per  "tarare"la sensibilità o la precisione del touc, ma,io, non la ho trovata.

Vi chiedo se, in qualche piega da me non vista, ci sia la possibilita di fare quese regolazioni, ringraziandovi anticipatamente per la consulenza.

Buone telefonate a tutti Giangiangi

Modificato dall'utente giovedì 27 novembre 2014 09:39:05(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move EXPLORER] -" + Titolo non postato correttamente

argonauta Offline
#2 Inviato : lunedì 1 dicembre 2014 11:55:56(UTC)
argonauta


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 18

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Non hai la possibilità di effettuare una taratura del touch, questo perchè non è di tipo resistivo ma capacitivo. I touch di tipo capacitivo

reagiscono alla resistenza interna che abbiamo all'interno del nostro corpo o in generale tutti gli elementi ormganici. Se hai dei problemi con il

touch, ti consiglio di inviarlo in assistenza per un controllo. Mi è capitato un paio di volte di rifiutare la chiamata me non perchè non premevo correttamente

sullo schermo, ma perchè premevo involontariamente il tasto fisico per il rifiuto in basso a dx.

 1 utenti hanno ringraziato argonauta per questo utile messaggio
Giangiangi il 02/12/2014 14:27(UTC)
Giangiangi Offline
#3 Inviato : martedì 2 dicembre 2014 14:26:45(UTC)
Giangiangi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Venezia

Ha ringraziato: 1 volte

Grazie Argonauta, tutto molto chiaro, tra l'altro quando mi sono accorto del malfunzionamento ho fatto diversi tentativi di "estraziione" del telefono cercando attentamente, tipo nitroglicerina, di non eccitarlo ma bastava muoverlo.

Grazie ancora e Buona giornata,  Giangiangi

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.