logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


nightrade Offline
#1 Inviato : venerdì 28 novembre 2014 16:09:49(UTC)
nightrade


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: roma

Salve, vorrei sapere se il telefono permette comandi vocali, come, ad esempio, chiamate pronunciando il nome in rubrica

Modificato dall'utente lunedì 1 dicembre 2014 10:55:32(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward ART] -" + Titolo non postato correttamente

lamarobe Offline
#2 Inviato : martedì 2 dicembre 2014 11:10:16(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Per i comandi vocali devi semplicemente premere sull'icona del microfono nella barra di ricerca google in primo piano.

A quel punto puoi parlare pronunciando "Chiama pippo cellulare" o "Chiama Pippo", se i tuoi numeri non hanno conflitti

e sono tutti correttamente memorizzati sull'account gmail, non avrai problemi.

Oppure installi un launcher alternativo che si chiama "Avvio applicazioni Now " di google disponibile sul Google Play

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.launcher&hl=it . Con questo Launcher è sufficiente

pronunciare "Ok, Google", a display attivo, per poter eseguire le operazioni. Non occorrerà più premere il tasto del microfono

come ti ho descritto prima.

GIBI Offline
#3 Inviato : venerdì 12 dicembre 2014 13:38:22(UTC)
GIBI


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Ho selezionato il microfono della barra google e ho pronunciato : -chiama abitazione - ma mi ha aperto la pagina internet con tutti i siti di ricerca abitazone (sic!). Ho anche provato ad installare "Avvio applicazioni Now "  ma non mi è permesso perchè l'applicativo è già installato. Dove sbaglio?

lamarobe Offline
#4 Inviato : martedì 16 dicembre 2014 10:36:35(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Il numero di casa tua lo hai salvato come "Abitazione" o come "CASA"? Avvio applicazioni Now è il launcher di google che ti permette di attivare

google now anche non premendo il tasto del microfono, semplicemente pronunciando "OK, Google". Ovviamente lo devi abilitare come launcher predefinito.

GIBI Offline
#5 Inviato : lunedì 22 dicembre 2014 18:47:32(UTC)
GIBI


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Il numero e' memorizzato come casa. Mi dovresti spiegare come abilitare launcher predefinito.  Ho anche un'altro problema: il cellulare non è più riconosciuto dal pc, non posso trasferire più dati, comè possibile?

GIBI Offline
#6 Inviato : lunedì 22 dicembre 2014 18:49:19(UTC)
GIBI


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Rettifico: ABITAZIONE e NON CASA

lamarobe Offline
#7 Inviato : martedì 23 dicembre 2014 16:09:32(UTC)
lamarobe


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 43

E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi

Niente di personale, ma chiamare la propria casa ABITAZIONE è triste :D Scherzi apparte parliamo di un argomento per volta all'interno di un thread.

Per abilitare applicazioni now come launcher predefinito basta premere il tastino HOME (quello centrale), seleziona il launcher "Avvio applicazioni"

premi Sempre. Oppure se per errore hai già attivato il launcher nativo predefinito allora devi prima togliere la preferenza da  :

Menu -> Impoistazioni -> Applicazioni -> scorri verso destra fino a tutte -> Launcher -> scorri in basso fino a "Rimuovi impostazioni predefinite".

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.