logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


pgcex Offline
#1 Inviato : giovedì 21 febbraio 2013 13:35:57(UTC)
pgcex


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

Salve.

Spesso sul display del telefonino mi compare questo messaggio:

[tag log] please input tag

un campo per inserire del testo

i comandi di conferma e annulla

 

Che cosa significa? Che operazione devo eseguire? Come si va ad evitare che questo messaggio ricompaia?

 

Modificato dall'utente venerdì 12 luglio 2013 08:46:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

cattaant Offline
#2 Inviato : lunedì 25 febbraio 2013 17:58:15(UTC)
cattaant


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

O_O sinceramente non è molto chiaro... magari posta uno screen così capiamo tutti!! :D

pgcex Offline
#3 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 08:31:59(UTC)
pgcex


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia

E' un quadratino al centro del display, con fondo grigio scuro e scritte in bianco.

Per quanto riguarda lo screen, non è molto agevole, perchè ogni volta che ci provo si sblocca lo schermo e quando lo sblocco, quel messaggio è scomparso.

 

p.s.: non c'è un modo più agevole per scattare screen shot?

cattaant Offline
#4 Inviato : martedì 26 febbraio 2013 12:14:20(UTC)
cattaant


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi

Ciaooo se ti si sblocca lo schermo vuol dire che sbagli a fare lo screeen perchè premi prima il tasto power!!

cmq fagli una foto se ti resta difficile anche perchè così non si capisce, almeno io non ho capito.

itaco9 Offline
#5 Inviato : sabato 4 maggio 2013 02:25:20(UTC)
itaco9


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Sanremo

Succede anche al mio cellulare.

In sostanza è un messaggio di alert con il seguente testo.

 

LOG TOOLS ARE STOPPED

Do you want to start log tools

NO --- YES

 

Si riferisce ai servizi di System Log (ModemLog, Netlog Diagnostic e SystemLog) ma nonostante cancelli le cartelle di log dal File Manager, queste si rigenerano ed i servizi continuano ad essere attivi.

Anche io non riesco a bloccare questo fastidioso messaggio che mi appare ripetutamente.

Vi ringrazio per l'eventuale risposta.

friscod Offline
#6 Inviato : martedì 14 maggio 2013 15:35:46(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Se allegate uno sceen vi diamo una mano volentieri...

itaco9 Offline
#7 Inviato : domenica 19 maggio 2013 05:25:44(UTC)
itaco9


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Sanremo

https://docs.google.com/file/d/0B57vghcvq-jeVWlFYlFob3RoMFU/edit?usp=sharing

 

https://docs.google.com/file/d/0B57vghcvq-jec1VRYWFkNXdIelU/edit?usp=sharing

 

Eccole qua le screen!

 

Una si riferisce alla schermata SYSTEM LOGGER, l'altra al messaggi di alert che mi appare spesso sul telefono.

 

Vi ringrazio per la disponibilità-

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 12 luglio 2013 08:45:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso possiamo solo consigliare un ripristino alle condizioni di fabbrica,

eseguendo questi piccoli passi:

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

Ripristina telefono->OK


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

 

Oltre a questo, una volta eseguito il ripristino dovrà cancellare la cartella "Mtklogg" così:

Menù->File Manager->Esplora->Memoria SD->Tenere selezionata la cartella "MtkLogg"->Icona cestio (in basso a sx)->OK

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.037 secondi.