logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lellakid Offline
#1 Inviato : lunedì 26 gennaio 2015 20:10:06(UTC)
lellakid


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Salve sono possessore di un Legend XL, volevo acquistare un telecomando bluetooth.. per fare i "cosidetti selfie"... ma non riesco a trovarne uno che sia compatibile con il mio cellulare, nel  senso che mi associa ma poi non funziona! esiste di una marca particolare che abbia caratteristiche specifiche per il mio cell.? oppure devo spuntare qualche opzione nel cell. nella sezione bluetooth?! grazie milleeeeee Risatona

Modificato dall'utente mercoledì 28 gennaio 2015 11:18:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] -" + Titolo non postato correttamente

ilFerra Offline
#2 Inviato : giovedì 26 febbraio 2015 10:15:30(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Non ne conosco di telecomandi per selfie che siano pienamente comaptibili..Se mai dovessi trovarli ti terrò informato.

lellakid Offline
#3 Inviato : venerdì 27 febbraio 2015 08:57:30(UTC)
lellakid


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Grazie mille, resto in attesa Sorridente

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.