logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


viraga Offline
#1 Inviato : martedì 17 febbraio 2015 10:22:37(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

io di solito tengo la connessione dati spenta, e la attivo al momento che desidero andare online. ho notato che il telefono, se viene spento con connessione dati disattiva, ogni volta che si accende la attiva  per qualche secondo (e quindi scarica i msg di whatsapp) e poi la richiude. se invece al momento dello spengimento era attiva, attiva resta, ovviamente.

se si cerca di interferire con questo ciclo, dando un comando manuale di disattivazione connessione dati durante quei primi secondi in cui si attiva da sola, il telefono impazzisce e rifiuta la disattivazione (ovvero la riaccende da solo ogni volta che la si spenge) fino a che non si riavvia.
 
E' normale?

Modificato dall'utente giovedì 19 febbraio 2015 08:57:12(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] -" + Titolo non postato correttamente

federixarmada Offline
#2 Inviato : giovedì 5 marzo 2015 15:58:06(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Sinceramente, no.

Il telefono è aggiornato?

Hai provato con un ripristino?

viraga Offline
#3 Inviato : venerdì 3 aprile 2015 18:56:29(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
è aggiornato e ho già fatto un ripristino.
mi fa un po' fatica farne un altro, per poi dover riportare tutto com'era prima a mano.
questo protocollo di dover passare sempre da un ripristino mi pare un po' schematico. per altri malfunzionamenti l'ho già fatto, e spesso non da' nessun risultato.
viraga Offline
#4 Inviato : lunedì 13 aprile 2015 17:19:40(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

risolto. ci voleva il ripristino, ma quello che fanno all'assistenza, che a quanto pare è più radicale di quello che si puo' fare da soli a casa. ecco perchè spesso quest'ultimo non risolve vari problemi. inoltre, a seguito di questo ripristino mi è ricomparsa l'app Registratore Audio, che è presente di fabbrica, ma che io non avevo e pensavo che l'avessero tolta nel kit di app in dotazione. tutto ben, quindi (ora sono qui a reinstallare e riparametrare tutte le app...)

viraga Offline
#5 Inviato : martedì 14 aprile 2015 18:29:06(UTC)
viraga


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Italia
Città: firenze

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
ci risiamo. dopo alcuni giorni dal reset ha ricominciato a connettersi da solo come descritto nel primo post. vedi che lo dicevo che il reset non serve....
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.