logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mauro78 Offline
#1 Inviato : mercoledì 4 marzo 2015 09:09:52(UTC)
mauro78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: livorno

Ho acquistato un ngm shake vado per impostare la suoneria ad un contatto ma quando mi chiamano mi suona con quella di sistema. Come mai ?

Modificato dall'utente mercoledì 4 marzo 2015 11:50:39(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward SHAKE] -" + Titolo non postato correttamente

maugiampa Offline
#2 Inviato : lunedì 13 aprile 2015 16:07:07(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Magari con qualche informazione in più, potrei anche riuscire ad aiutarti..tipo di suoneria mp3, wav? come fai ad impostarla?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.