logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


carminemino Offline
#1 Inviato : sabato 9 maggio 2015 15:48:20(UTC)
carminemino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: melfi

salve a tutti da qualche settimana l'icona del wifi non è più blu ma grigia ed il tel non riceve più notifiche a meno di aprire le applicazioni ed aspettare che si aggiornino in modo da visualizzare le notifiche arretrate (es. whatsapp: non arrivano le notifiche ma se accedo ed aspetto un pò, arrivano tutte le notifiche arretrate). se riavvio il tel l'icona continua ad essere grigia mentre se stacco la batteria e riaccendo allora diventano di nuovo blu e tutto funziona bene. non appena spengo il wifi e lo riaccendo il problema si ripresenta. la stessa cosa mi succede per la connessione dati, segna connesso ma non ricevo notifiche a meno di staccare e riattaccare la batteria

Modificato dall'utente martedì 26 maggio 2015 08:43:44(UTC)  | Motivo: Non specificato

gen Offline
#2 Inviato : lunedì 31 agosto 2015 09:15:58(UTC)
gen


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: taranto

ciao, ho letto ora il tuo post...
hai poi risolto, ho il tuo stesso problema.
luteo65 Offline
#3 Inviato : venerdì 25 settembre 2015 14:30:18(UTC)
luteo65


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: mantova

Ciao, anch'io ho lo stesso problema con la differenza che a casa rimane grigio mentre al lavoro è blu. Ho pensato che potesse essere il firewall del modem ; l'ho disabilitato ma non cambia nulla.

Cosa può essere?

Grazie

Infinity Offline
#4 Inviato : venerdì 29 gennaio 2016 16:54:22(UTC)
Infinity


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 18
Italia

Stesso problema anche io. Non arrivano le notifiche con il simbolo del wifi in grigio e la cosa non va bene, in pratica le app non capiscono che c'è la connessione e non si aggiornano.

Sarebbe gradita una risposta ufficiale da parte dell'assistenza NGM, essendo questo un forum tecnico NGM. Grazie
Infinity Offline
#5 Inviato : lunedì 4 aprile 2016 18:12:18(UTC)
Infinity


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 18
Italia

Nessuna risposta a riguardo NGM?
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.