logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Vanadio Offline
#1 Inviato : lunedì 18 maggio 2015 10:22:21(UTC)
Vanadio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Avellino

Buongiorno a tutti, tempo fa comprai questo telefono perchè l'NGM era unico produttore che permettesse di fare funzionare la sveglia del telefono anche da spento, preventivamente verificato sul polaris di mio zio. Fino dall'acquisto tutto bene e funzionava, poi ho incomiciato ad avere il seguente problema:

Impostando la sveglia ad un dato orario e poi spegnendo il telefono, questo si riaccende puntualmente all'orario stabilito ma senza alcun segnale acustico e video come normalmente avviene per la sveglia. Ricordo con certezza che prima utilizzando lo stesso procedimento funzionava. Ho provato pure con il ripristino ai dati di fabbrica, ma sempre lo stesso problema. Ovviamente anticipando l'accensione automatica prima della sveglia, quest'ultima funziona.

Il mio ultimo aggiornamento è Forward Shake_V08_H01_140912 e penso che potrebbe essere questa la causa del problema.

Chiedo agli ingegnieri di NGM di verificare questo problema e ad altri utenti se il problema è comune, o se è solo mio.

Grazie in anticipoSorridente

Modificato dall'utente martedì 26 maggio 2015 08:56:24(UTC)  | Motivo: Non specificato

maugiampa Offline
#2 Inviato : giovedì 28 maggio 2015 16:22:55(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Ciao,

Il Polaris monta un processore MEDIATEK che come caratteristica ha proprio questa particolarità di accendersi da spento quando è impostata la sveglia.

Per quanto riguarda invece lo Shake il processore utilizzato è QUALCOMM e questo tipo di processori non ha questa funzione.

Vanadio Offline
#3 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 16:38:08(UTC)
Vanadio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Avellino

Ho risolto. Si imposta la sveglia dopo più di 2 minuti dallo spegnimento. E' possibile che il telefono per caricare il sistema operativo non faccia in tempo a fare partire la sveglia. Comunque anche il Quadcore ha la funzione sveglia a telefono spento. Occhiolino

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.