logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


huber Offline
#1 Inviato : giovedì 21 maggio 2015 09:27:04(UTC)
huber


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
United Kingdom
Città: London

Buongiorno,

io ho acquistato un Dynamic Wing e ora mi sono trasferito in UK inserendo all'interno due sim inglesi. Ora ho il problema che in connessione wifi tutto funziona alla grande, ma nel momento che esco dal wifi ricevo mail e messaggi whatsup, ma tutte le altre applicazioni non funzionano, compresi il navigatore e internet.

Come posso risolvere la cosa?

Grazie

Modificato dall'utente martedì 26 maggio 2015 08:41:52(UTC)  | Motivo: Non specificato

lucyen Offline
#2 Inviato : mercoledì 27 maggio 2015 17:30:33(UTC)
lucyen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 61

E' stato ringraziato: 11 volte in 9 messaggi

Devi impostare l'APN dell'operatore che usi per navigare.

Vai in impostazioni->Altro...->Reti mobili->APN->+

Inserisci i parametri corretti

brume67 Offline
#3 Inviato : giovedì 24 marzo 2016 12:04:13(UTC)
brume67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Roma

Io ho sosituito le due sim, ora una è Postemobile (ex TRE), l'altra è ERG mobile, ma nessuna delle due si connette ad internet. Ho anche impostato manualmente l'APN, ma non è successo nulla. Sia Postemobile che ERG mobile trasmettono su rete 3G. Che fare?

Grazie anticipato

Brume67

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.