logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


marksbrgn Offline
#1 Inviato : martedì 9 giugno 2015 13:05:14(UTC)
marksbrgn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Gragnano

Ciao a tutti,

ho problemi a scaricare le app dal PlayStore. Mi viene sempre indicato che la memoria è piena anche se non è vero.

Risolvo momentaneamente il problema andando in Impostazioni -> App -> Google PlayStore e faccio "Rimuovi aggiornamenti".

Fatto questo il PlayStore mi ritorna ad una vecchia versione ma da quel momento ho circa 2 minuti di tempo per poter scaricare\aggiornare le app dopodichè il PlayStore si riaggiorna in automatico e devo ripetere la procedura che diventa troppo scocciante?

Qualcuno ha questo problema?

Sapete come risolvere?

 

Grazie a tutti

maugiampa Offline
#2 Inviato : mercoledì 10 giugno 2015 10:50:42(UTC)
maugiampa


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Ciao,

quanto spazio libero hai in memoria? (impostazioni->Applicazioni->Tutte)

Domenico Nuzzo Offline
#3 Inviato : domenica 27 settembre 2015 07:06:07(UTC)
Domenico Nuzzo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Hai risolto? Ho lo stesso problema sul prime White.
marksbrgn Offline
#4 Inviato : giovedì 1 ottobre 2015 17:25:12(UTC)
marksbrgn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Gragnano

No, non ho risolto.
Come dicevo non è un problema di memoria perché lo spazio ci sta. Infatti tornando alla versione vecchia del play store, come dicevo sopra, le app si istallano e si aggiornano tranquillamente. Il problema è che poi il play store dopo pochi secondi si riaggiorna in automatico e non funziona più.

La mia soluzione è stata cambiare smartphone.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.