logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


athum63 Offline
#1 Inviato : domenica 28 giugno 2015 09:06:14(UTC)
athum63


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Carlentini

Salve

Segnalazione di errore, da parte di antivirus Avast, su play store, l'antivirus consiglia di disinstallare l'applicazione e reinstallare nuovamente.

Successivamente scopro che eliminando play store non si riesce più a scaricare nulla.

Vorrei evitare di ripristinare le condizioni di base, per questioni di tempo !

esiste altra possibilità, più veloce e soprattutto meno indolore, per ripristinare "Play store"

Grazie !

Modificato dall'utente venerdì 3 luglio 2015 14:37:15(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.013 secondi.