logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Matty Offline
#1 Inviato : sabato 21 novembre 2015 13:21:45(UTC)
Matty


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Lucca

LinguacciaCiao, ho comprato da poco un cell ngm dynimic time, volevo impostare una suoneria specifica per contatto di rubrica ma non riesco a capire come fare

qualcuno mi può aiutare

ciao Matty

Modificato dall'utente lunedì 23 novembre 2015 14:56:47(UTC)  | Motivo: Non specificato

Il Berna Offline
#2 Inviato : martedì 24 novembre 2015 14:53:12(UTC)
Il Berna


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Non so se puo aiutarti ma a me funziona entrando nel contatto,modificandolo e cliccando sui tre puntolini delle opzioni c'è la voce imposta suoneria.
A me lo fa fare solo con i contatti salvati su telefono, su quelli sulla sim no. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.