logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Pim Offline
#1 Inviato : mercoledì 2 dicembre 2015 13:31:14(UTC)
Pim


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: trentola

Lo scorso fine settimana, trattandosi di un qualcosa che ritengo un problema tecnico, ho girato una richiesta ad assistenza@ngm-mobile.com
Non avendo avuto risposta, magari stanno prima solo verificando prima di rispondere, ma visto che non sono fortunato con le email in questo periodo, mi permetto di inoltrare copia della richiesta qui confidando nell'aiuto del moderatore e, non si sa mai, di qualche utente che sia riuscito a risolvere.
Grazie dell'aiuto, spero di aver esposto chiaramente il problema

Testo inoltro:
[pochi mesi fa ho acquistato un esemplare del telefono in oggetto, per il quale mi sono solo ora accorto di un comportamento che non dovrebbe essere regolare circa il limite massimo di dimensione consentita (102400 byte) per le email.
Risulta pacifico che la presenza di questo limite non permette lo scaricamento di oggetti di dimensioni maggiori, cosa che giustamente accade anche con altri apparacchi simili, ma ciò che non è "standard" è che, anche chiedendo che venga scaricata solo l'intestazione dei messaggi, il telefono non notifichi la presenza di quelli che superano i 100Kb anche se andrebbero scaricati solo i pochi byte dell'header, cosa che ho verificato non accadere, direi logicamente, in altri telefoni con medesimo limite massimo di 102400 e con impostazione di "solo intestazione" attivata, dove l'intestazione arriva normalmente e viene poi notificato correttamente il problema di memoria solo in caso si scelga di scaricare il messaggio completo.

Non so se siete già a conoscenza del caso esposto, e se magari è stata già predisposta una correzione, o se espongo qualcosa di nuovo o non normale nell'Enjoy lite e quindi se sia possibile provvedere a rilasciarla.]

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.