logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


cb2015 Offline
#1 Inviato : domenica 13 dicembre 2015 13:09:06(UTC)
cb2015


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Belluno


Salve,
Ho appena acquistato un you color p 508 ed ho molte difficoltà ad attivare l’hotspot WiFi.
Adesso lo smartphone é configurato come:
Sim1 Vodafone (solo per le chiamate)
SIM 2 Tim (connessione dati) da usare per l’hotspot
La configurazione della SIM 2 ha:
APN wap.tim.it
Tipo apn: default,supl,dun
Il resto delle opzioni sono quelle di default.
Ho configurato l’hotspot WiFi sia con accesso con password (WPA) sia in configurazione aperta.
Ho provato a collegarmi sia da PC windows che da un tablet android. La rete wifi viene riconosciuta e ci si collega ma è impossibile navigare in internet. Vedo che i dispositivi ricevono l’indirizzo IP (192.168.43.x), ricevono l’indirizzo 192.168.43.1 come DNS e come gateway, ma un ping www.google.it fallisce, come fallisce anche un ping 8.8.8.8. Connettività assente.
Sul p 508 vedo che i dispositivi sono connessi e non bloccati.
Ho anche un ngm legend dal quale ho preso le SIM: su questo dispositivo non ho mai avuto problemi con l’hotspot e quindi non ci sono problemi con tim.

Potete aiutarmi a risolvere?

Carlo

Modificato dall'utente venerdì 18 dicembre 2015 12:50:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.