logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bonaccio Offline
#1 Inviato : domenica 21 febbraio 2016 16:23:01(UTC)
bonaccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: CUTRO

Ho acquistato da poco il P509. Premetto che possedevo un FORWARD PRIME con JELLY BEAN, abituato al quel sistema ora nel gestire riscontro qualche differenza. In particolare pur avendo selezionato dalla rubrica la visualizzazione dei contatti di google in fase di chiamata mi appare il registro chiamate, se devo accedere ai contatti mi appaioni tutti i contatti (Sim1, sim2 e google).

La domanda è se si può rimediare all'inconveniente con eventuale aggiornamento di sistema oppure ho sbagliato qualcosa.

Saluti.

Emanuele Bonaccio

Modificato dall'utente venerdì 11 marzo 2016 10:19:27(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.