logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Maurizio8 Offline
#1 Inviato : lunedì 29 febbraio 2016 13:34:18(UTC)
Maurizio8


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Pianoro (BO)

Utlizzando la funzione Hot Spot Wi-Fi, dopo un tempo indeterminato, a volte pochi minuti a volte molto più tempo, la comunicazione internet si interrompe sul solo PC anche se questo segnala di ricevere l'Hot spot con lo stesso forte segnale. la funzione di ripristino della commessione Wi-Fi sul PC non cambia la situazione.
A volte il collegamento internet sul PC riprende da solo dopo un tempo indeterminato mentre a volte, dopo una lunga attesa, ho rimediato disattivando e poi riattivando subito dopo l'Hot spot.

Modificato dall'utente giovedì 10 marzo 2016 16:26:10(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.016 secondi.