logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Evaldo Millesimi Offline
#1 Inviato : mercoledì 9 marzo 2016 09:45:22(UTC)
Evaldo Millesimi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Terni

Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, ho notato che l'APP in oggetto non ha più funzionato, si blocca all'autorizzazione di licenza per cui non riesco più a controllare in remoto la funzionalità dell'impianto fotovoltaico. ho chiamato la ABB ma per loro non è cambiato nulla mi hanno consigliato di rivolgerni a Voi. Faccio presente che caricata l'APP su un altro cell funziona benissimo. Probabilmente è qualcosa sull'aggiornamento ultimo che è intervenuto nel blocco. Resto in attesa di un Vs riscontro. Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 10 marzo 2016 16:41:26(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.015 secondi.