logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giova Offline
#1 Inviato : venerdì 20 maggio 2016 20:00:16(UTC)
Giova


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 39
Italia
Città: Bologna

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi

Ciao a tutti,
Ho notato che da quando ho il p509 la temperatura dopo pochi minuti di funzionamento risulta essere alta. Mi spiego meglio, usando lo smartphone per navigare in internet o per ascoltare musica o vedere video su YouTube, dopo pochi minuti il terminale in mano è caldo. La temperatura sulla superficie della fotocamera si aggira intorno ai 40 gradi centigradi,invece alla superficie del flash LED spento la temperatura è di 43 gradi centigradi. A voi capita lo stesso? O è una cosa che capita solo al mio smartphone?
Grazie per le risposte che darete.
Giova

Modificato dall'utente lunedì 30 maggio 2016 09:09:38(UTC)  | Motivo: Non specificato

Giova Offline
#2 Inviato : sabato 11 giugno 2016 16:11:52(UTC)
Giova


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 39
Italia
Città: Bologna

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
Calore ngm
Ciao a tutti, ho installato sull,NGM p509 s sul Samsung s5 neo il programma CpuTemp. La temperatura del processore dell's5 neo e' sempre superiore al p509 a parita' di programmi e di utilizzo. Infatti ho gli stessi programmi su entrambe i terminali. La differenza e' che l's5 neo anche se in media scalda dai 5 ai 10 gradi centigradi in piu' rispetto al p509 pero' i mano da' al massimo una sensazione di tiepidezza nonostante abbia la caver aggiuntiva in gel plastica morbida. Invece al p509 la cover in gel di plastica l'ho talta pensando che fosse colpevole di trattenere il calore, ma nonostante cio' in mano da' una sensazione di forte calore con la paura che si bruci. Deduco che il problema e' che il processore non sia ben isolato dal resto dei componenti dello smartphone per cui scalda tantissimo. La fotocamera e il led in mano praticamente scottano, pero' il processore octacore e' sempre meno caldo rispetto all'octacore dell's5 neo. Avete altri feedback? Grazie per le condivisioni future!
marchetto88 Offline
#3 Inviato : lunedì 1 agosto 2016 18:06:22(UTC)
marchetto88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Salve,anchio riscontro la temperatura altina..con l'applicazione cpuTemp arrivo fino a 49gradi! Questo avviene con il cellulare in carica e il 4g attivo
Maurizio 1966 Offline
#4 Inviato : lunedì 12 settembre 2016 08:27:42(UTC)
Maurizio 1966


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 27
Uomo
Italia
Città: Genova

Grazie: 8 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Confermo, anche io temperatura più alta della media a cui ero abituato con il Prime. Si sente anche con la cover in silicone.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.