logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Andrew1960 Offline
#1 Inviato : lunedì 17 settembre 2012 23:45:40(UTC)
Andrew1960


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Milano

Sto provando da qualche mese questo cellulare entry level con inaspettata soddisfazione per il funzionamento dual sim e le funzioni ngm . Unico neo il problema delle bustine sempre aperte degli sms in quanto non ho aperto gli sms autoconfiguranti inviati dai gestori. Per il futuro come letto sule FAQ il problema si puo' risolvere aprendolli sempre o evitando. Che ci siano inviati ma come e' possibile risolvere il problema una volta che si presenta ? Avere le bustine aperte per sempre sul display e' davvero fastidioso . Grazie per la risposta andrea

Modificato dall'utente martedì 16 ottobre 2012 10:47:10(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 18 settembre 2012 11:17:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, le icone raffiguranti messaggi autoconfiguranti possono essere eliminate in maniera definitivita effettuando l'aggiornamento firmware del prodotto.

Di solito gli operatori inviano questi messaggi quando si inserisce per la prima volta la/e sim all'interno di un nuovo dispositivo.

Dato che l'aggiornamento firmware riporta il telefono a uno stato di primo utilizzo, è necessario informare i propri gestori telefonici di disabilitare tale servizio, per evitare

all'inserimento della/e SIM la ricezione di nuovi messaggi autoconfiguranti.

Nel suo caso l'aggiornamento firmware può essere effettuato soltanto dal centro assistenza, è necessario quindi prenotare il ritiro compilando il form a questa PAGINA
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.