logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Sarah Offline
#1 Inviato : lunedì 1 agosto 2016 15:26:05(UTC)
Sarah


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Buon pomeriggio, 

oggi ho provato a collegare al mio pc il mio You Color P551 per scaricare alcune foto che ho realizzato, ma il pc non riconoscere la USB.

Ho provato più volte e in diverse porte USB e nulla. Ho provato anche con la USB del cellulare di mio marito che ha lo stesso modello e nulla.

Così stavo cercando di capire attraverso la rete se fosse possibile installare manualmente il driver apposito ma non lo trovo per quanto abbia provato ad impostare più ricerche usando le parole chiave.

Per caso, qui nel forum qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente indicare da dove sia possibile scaricarlo gratuitamente?

Oppure, esiste qualche altro modo per far leggere la USB al PC?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Sarah

Modificato dall'utente lunedì 1 agosto 2016 17:27:07(UTC)  | Motivo: Non specificato

Giova Offline
#2 Inviato : lunedì 1 agosto 2016 19:19:16(UTC)
Giova


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 39
Italia
Città: Bologna

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
Ciao,
strano che il PC/notebook non riconosca in automatico lo smartphone, mai avuto problemi con i vari terminali NGM che ho avuto, e neanche con il p509 attuale, però nel frattempo che qualcuno in possesso del p552 partecipi alla discussione, ti suggerisco due modalità: 1) Se hai la micro SDhc, rimuovila, inseriscila nel suo adattatore microSD, inseriscila nell'apposito drive del PC e scaricale da là. (se non hai la micro SDhc salta al punto due); 2) Installa Send Anyware sullo smartphone e sul PC, è gratuito sia per Android che per Windows, lancia l'applicazione sia da smartphone che da PC con connessione dati attiva/Wifi. Sullo smartphone tappa su "invia" selezionando le foto che vuoi inviare, invece sul PC devi cliccare su ricevi. Ci sono anche altre app, ma questa è semplicissima e funzionale.
Bye
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.