logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


dagodom Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 settembre 2012 13:53:59(UTC)
dagodom


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

buongiorno
ho inavvertitamente selezionato il profilo auricolare e non riesco piu' ad abilitare gli altri profili.
nella voce di menu' appare solo la voce personalizza ma non quella per selezionare il profilo.
ho provato a resettare e a togliere la batteria ma alla riaccensione l'auricolare appare sempre li'
potete aiutarmi?
grazie

Modificato dall'utente lunedì 26 novembre 2012 14:43:19(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 09:09:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il suo problama è gia stato trattato in questo forum, segua i consigli indicati in questa discussione
dagodom Offline
#3 Inviato : giovedì 20 settembre 2012 09:27:24(UTC)
dagodom


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2

la ringrazio per la risposta, devo comunque precisare che io l'auricolare non lo possiedo ne quindi lo posso aver inserito e aver rovinato il cellulare, francamente sembra proprio un problema del software.tenuto conto del costo e del tempo che ci vuole a riaverlo e del costo di invio all'assistenza credo che non perdero tempo ad inviarlo. ne comprero' un'altro ma non storm. grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 26 novembre 2012 14:42:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

considerando che per la ricarica del cellulare e per l'inserimento di

un auricolare vi è solo un attacco (Mini Usb), il connettore si può essere

guastato nell'inserimento del cavo per la ricarica.

Genericamente questo è un guasto coperto da garanzia, ma l'assoluta certezza

l'avrà quando visioneremo il telefono.

Per l'invio le consigliamo di seguire una delle procedure elencate in questa PAGINA.

Restiamo a disposizione se lo volesse inviare in assistenza.


Chiudiamo per argomento risolto.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.