logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Simonemrn Offline
#1 Inviato : martedì 19 giugno 2012 11:47:47(UTC)
Simonemrn


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bergamo

Buongiorno,
domenica ho acquistato il modello Voyager, sono 3 giorni che ci provo ma non mi riesce di sincronizzare la rubrica con il kit vivavoce della parrot, ho provato in tutti i modi, credo, ma niente da fare. Mi serve un aiuto urgente perché se non mi riesce di farlo funzionare sarò costretto mio malgrado a sostituire il telefono con il classico, da me odiato, smartphone di qualche altro produttore.
Grazie
Saluti
Simone Marini

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 15:52:08(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 28 giugno 2012 15:05:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Facendo una piccola ricerca del suo dispositivo, si nota fin dall'inizio che il prodotto è stato progettato per essere compatibile principalmente con iphone e ipod.
Sul sito ufficiale http://www.parrot.com/it/compatibility trova l’elenco di tutti i prodotti compatibili con i sistemi parrot.
Le consiglio in caso di cambio telefono, di controllare la compatibilità con i prodotti parrot in quanto non è detto che possa funzionare.
La invito inoltre a leggere sulle faq l'articolo relativo ai problemi di connessione bluetooth.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 15:51:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.