logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


aerox Offline
#1 Inviato : venerdì 21 settembre 2012 19:11:19(UTC)
aerox


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Ciao a tutti! Oggi mi è arrivato il cellulare e la prima cosa che ho provato è stato il navigatore. Ho aggiornato all'ultima versione sw (x.10) e sembra funzionare bene (forse un pelo lento nella risposta dei pulsanti a schermo), ho messo la mappa italia e quella della grecia. Scegliendo la mappa Italiana ho molte lingue a disposizione per il programma/istruzioni vocali, mentre se seleziono la mappa grecia le lingue possibili sono inglese e greco. A me basterebbe italiano, ma conoscendo un po di greco ho provato a selezionarlo e purtroppo il programma va in blocco, sembra che carichi in un lampo l'icona "leggendo dati" e poi a schermo rimane il menu con due scelte senza niente scritto... ovviamente da questo punto in poi il programma navigatore ngm diventa inservibile.

Per fixare questo problema bisogna cercare nella cartella della sd\.SunaviMapData\config\greece\ ed eliminare il file profile.dat

Facendo questo il navigatore riparte con la lingua inglese.

Ho verificato che nella sd ci sono i file audio in greco e ho installato il pack languange greek di android ma senza successo. Che si puo fare per sistemare questo conflitto?

Cercando ancora nella sd, in particolare nella cartella del navigatore, ho trovato molte cose relative a germania e spagna (file di oltre 100mega) e non so perche visto che non le ho mai installate... per cui prima mi sono fatto una copia della cartella sul pc per backup e poi ho cancellato nella sd tutto quello che non centrava niente (addirittura una cartella "china" che però è stata ricreata!

Devo ancora provare a navigare realmente però per il resto pare ok.
Aspetto un vostro aiuto

Grazie e buonaserata :)

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 16:47:47(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 12:55:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo tipo.

La ringraziamo per la segnalazione, che sarà gestita dal reparto competente.

Non appena ci saranno delle novità le comunicheremo in maniera ufficiale.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.019 secondi.