logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


trilly Offline
#1 Inviato : lunedì 24 settembre 2012 10:00:50(UTC)
trilly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

salve a tutti, da qualche giorno sto giocando col cell nuovo e mi sembra molto buono per il momento ho notato alcuni problemi che non so se siano dovuti alla mia inesperienza o a "bachi"... ve ne sottopongo alcuni:

decido di inviare un sms a 3 persone... messaggi, nuovo mi si apre l'elenco dei contatti ma oltre a quelli presenti in rubrica mi trovo un sacco di contatti senza nome .... mi pare possa essere l'elenco cronologia ! o forse sbaglio ma se è cosi che senso ha ?

per di piu a differenza della rubrica questo elenco non si puo scorrere con la barra di scorrimento veloce ! quindi se devo scrivere a "zec" me lo devo scorrere tutto col dito fino alla z !!???

altra cosa molto importante: una volta scelto un contatto a cui mandare sms come posso scegliere a quale numero inviarlo ? magari quel contatto ha piu numeri registrati, mobili fissi mail come faccio a dirgli l'sms mandalo a cell 1 ???

ultima cosa.... non sono riuscito a fare copia (per poi incollare) del sms che stavo digitando, mi pare che la funzione copia incolla non sia disponibile ogni volta che si usa la tastiera .... possibile?

è il mio primo android, se ho fatto domande o considerazioni banali vi prego di scusarmi, ma dopo aver letto il resto del forum i dubbi mi sono rimasti.

grazie per l'aiuto

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 11:22:56(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

trilly Offline
#2 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 08:21:23(UTC)
trilly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

...per il momento nessuna risposta ... ho fatto domande cosi tanto banali !!??

ne aggiungo un altra sempre sui messaggi:

è possibile evitare la visualizzazione dei messaggi raggruppati per conversazione ? e vederli solo in oordine di arrivo ?

grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 08:47:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, quelli che lei chiama "contatti senza nome" in realtà sono tutti i numeri di telefono associati al contatto (si puo vedere bene perchè catalogati per tipo "CASA"

"LAVORO" "CELLULARE" . . . )

Per attivare invece la ricerca rapida nella rubrica le consigliamo di utilizzare l'opzione di ricerca "lente d'ingrandimento".

In fine riguardo all'ultima domanda la risposta è già stata data all'inizio . . .
trilly Offline
#4 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 09:37:14(UTC)
trilly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: torino

grazie mille, ora ho capito il sigificato dei numeri nell elenco di invio messaggi.... certo che cosi l'elenco diventa lunghissimo e sarebbe molto piu comodo poterlo scorrere con la barra veloce come in rubrica !

per quanto riguarda la possibilita di non raggruppare i mess x conversazione e x il copia incolla.... mi sono letto tutti i posto e non ho trovato risposte... puo darmi un indicazione ?

grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 14:27:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per quanto riguarda il copia/incolla basta tener selezionato il testo del messaggio uscirà successivamente un pop-up con varie opzioni scelga "Copia

testo" selezioni un area dove vuole copiare il testo, e successivamente tenga premuto uscirà un'altro pop-up dove dovrà selezionare l'unica voce disponibile ovvero

"incolla".

Mentre per quanto riguarda la gestione dei messaggi l'applicativo preinstallato non prevede il tipo di visualizzazione da lei richiesta. Fortunatamente però stiamo

parlando di uno smartphone Android quindi di un dispositivo con un'ampio grado di personalizzazione. Infatti se il telefono cosi come nasce di fabbrica non ha la

caratteristica da lei richiesta può sempre implementarla con un App.

Modificato dall'utente martedì 23 ottobre 2012 16:43:30(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 16:44:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.