logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


camelot Offline
#1 Inviato : mercoledì 26 settembre 2012 21:42:24(UTC)
camelot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

come da oggetto chiedo come sia possibile configurare il telefono per mandare mms con il mio wemove legend. il mio operatore è poste mobile. grazie =)

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 16:34:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

camelot Offline
#2 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 18:12:06(UTC)
camelot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

possibile che ancora non abbiate manco letto il messaggio??

Modificato dall'utente sabato 29 settembre 2012 13:44:35(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 3 ottobre 2012 17:11:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve in questo caso consigliamo di verificare il seguente parametro:

Menù->Impostazioni->Altro...->Reti mobili->nomi punti di accesso->Poste Mobile->Poste MMS->Proxy MMS: 10.128.224.10

Modificato dall'utente mercoledì 3 ottobre 2012 17:14:57(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 11:24:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve camelot hai risolto il tuo problema?
camelot Offline
#5 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 17:51:45(UTC)
camelot


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

sfortunatamente non ha funzionato.. anche chiamando la postemobile mi hanno detto che non hanno i codici per attivarli e li dovevano trovare..
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 23 ottobre 2012 17:59:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha letto QUI ?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:34:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.045 secondi.