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Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
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ingpassarelli Offline
#1 Inviato : giovedì 27 settembre 2012 21:20:05(UTC)
ingpassarelli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Rende (CS)

Ha ringraziato: 1 volte
Purtroppo dopo soli 12 giorni di vita il mio Legend è scivolato e si è rotto il vetro. Era però già dalla data di acquisto che tutti mi dicevano di sentirmi ovattato e quando uso il bluetooh in auto mi dicono di non sentirmi o di sentire la voce gracchiante.
Ora attraverso il mio rivenditore ho spedito l'apparecchio in NGM e spero possano risolvere i problemi anzi approfitto per chiedere di effettuare questi controlli.

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 17:49:28(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 07:41:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, sinceramente dubitiamo che l'assistenza possa riscontrare i guasti lamentati dopo un urto/caduta che ha danneggiato il display. Infatti per danneggiare un

display come quello del Legend (Gorilla Glass) l'urto/caduta deve esser stato notevole e molto probabilmente proprio per questo si potrebbero essere danneggiate

anche alcune componenti interne al telefono. E' quindi molto probabile che le verrà inviato un preventivo di spesa... Le ricordiamo comunque che come da

regolamento qui sul Forum trattiamo solo di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.

Quindi chiudiamo per thread non conforme.

Modificato dall'utente lunedì 15 ottobre 2012 11:19:36(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

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