logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


flipper Offline
#1 Inviato : venerdì 8 marzo 2013 19:32:28(UTC)
flipper


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Buongiorno, 

ho da ieri attivato la mia nuova scheda wind che ho inserito nel vano A delle sim, mentre nel vano B ho una sim Tiscali.

L'unico inconveniente che ieri ho notato è che quando effettuo una chiamata, nello scegliere con quale operatore effettuare la chiamata, nella prima riga ho TISCALI e sotto tiscali ho WIND (Consigliato). Mi chiedo come mai? Non dovrebbe essere al contrario? Anche perchè con la sim 3 ITA che avevo precedentemente alla Wind era così: prima riga 3 ITA(consigliato) e sotto TISCALI.

Chiedevo, c'è un modo per invertire di posto? 

Inoltre faccio notare che questo problema ce l'ho solo per le chiamate, perchè nei messaggi le due sim sono disposte in posizione corrette in concordanza con l'inserimento negli slot.

Grazie a chunque risponda.

caligola Offline
#2 Inviato : lunedì 18 marzo 2013 12:49:54(UTC)
caligola


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
la SIM con la scritta "consigliato" appare per prima perchè l'ultima volta che hai chiamato quello specifico numero di telefono hai usato quella SIM, quindi ti "consiglia" quale usare ma non è ovviamente un obbligo...
 1 utenti hanno ringraziato caligola per questo utile messaggio
IamaLegend il 22/03/2013 10:48(UTC)
flipper Offline
#3 Inviato : mercoledì 3 aprile 2013 11:00:27(UTC)
flipper


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

Non mi riferisco al "consigliato", ma al fatto che la wind è messa nel vano A e la tiscali nel vano B, e di conseguenza quando voglio effettuare una chiamata dovrei avere:

WIND
TISCALI 

e non:

TISCALI 
WIND

come invece ho. 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.