logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


francerizz Offline
#1 Inviato : venerdì 3 agosto 2012 21:20:19(UTC)
francerizz


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

ho comprato questa mattina il voyager ce il modo di aumentare ulteriormente il volume dell'audio in chiamata magari tramite menu segreto o altro

Modificato dall'utente lunedì 5 novembre 2012 16:23:51(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 10 agosto 2012 10:19:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Il volume dell'altoparlante può essere gestito soltanto durante una conversazione, utilizzando i tastierini direzionali "Su" e "Giu".
Non esistono quindi altre procedure o menu in particolare per poter gestire l'audio in uscita.
Axa74 Offline
#3 Inviato : venerdì 28 settembre 2012 22:47:56(UTC)
Axa74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Ferentino

Nel caso in cui si riceve oppure si effettuano delle chiamate non funziona l'altoparlante quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come è stato risolto.
Al momento per rispondere ho per effettuare chiamate sto utilizzando il viva voce.
La cosa non è tanto carina in quanto tutti possono ascoltare le mie conversazioni.......

Modificato dall'utente lunedì 1 ottobre 2012 13:37:52(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 13:45:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

vorrei farle eseguire una prova prima di inviare il prodotto in assistenza.

Quando è in conversazione ha aumentato il volume dell'altoparlante attraverso

il tasto "freccia su" ?

Nel caso in cui il volume fosse settato al massimo allora il prodotto deve essere

inviato in assistenza per la sostituzione dell'altoparlante.
Axa74 Offline
#5 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 22:28:39(UTC)
Axa74


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Ferentino

Il settaggio del volume è al massimo, come dicevo in precedenza ha volte funziona e a volte no, quindi penso che dovrò spedirlo in assistenza come da lei suggerito.
Grazie.
deus Offline
#6 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 19:37:46(UTC)
deus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: valdagno

Anche io ho comperato il voyager ieri pomeriggio, ma oggi ho riscontrato che il volume dell'altoparlante in chiamata è molto basso... ho alzato il volume con "freccia su" mentre effettuavo una chiamata fino a fondo scala (7), ma l'audio risulta comunque basso... Come potrei risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 08:53:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: deus Vai al messaggio citato
Anche io ho comperato il voyager ieri pomeriggio, ma oggi ho riscontrato che il volume dell'altoparlante in chiamata è molto basso... ho alzato il volume con "freccia su" mentre effettuavo una chiamata fino a fondo scala (7), ma l'audio risulta comunque basso... Come potrei risolvere il problema?
Grazie anticipatamente.



Salve,

il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.
mcof Offline
#8 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 15:11:01(UTC)
mcof


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: terni

SALVE MI CHIAMO BRUNI MARCO ED HO ACQUISTATO DA CIRCA UN MESE IL VOYAGER DOPO AVERE AVUTO IL MODELLO ENJOY.
HO TRE PROBLEMI:
1 CALIBRAZIONE BUSSOLA, TUTTO MOLTO SEMPLICE PERO' NON AVVIENE LA CALIBRAZIONE.
2 IMPOSTAZIONE ALTEZZA, ANCHE STANDO FERMO MENTRE SI INSERISCE IL PARAMETRO TRAMITE IL GPS L'ALTEZZA VARIA DI CONTINUO E ANCHE SE SI RITORNA IL GIORNO DOPO SULLO STESSO POSTO L'ALTEZZA VARIA .
3 QUELLO PIU' GRAVE!!!! L' ACUSTICA PER SENTIRE LA TELEFONATA E' TERRIBILE!!! AVETO NOTATO QUALCHE PROBLEMA SUL ENJOY MA ERA SOPPORTABILE....QUI E' IN POSSIBILE !!! SOLO IN PRESENZA DI LUOGO SILENZIOSO SI SENTE QUALCOSA, ALTRIMENTI E' IMPOSSIBILE FARE CONVERSAZIONE PER IL VOLUME BASSO E LA VOCE METALLICA. VI CHIEDO UN INTERVENTO IMMEDIATO IN QUANTO FACENDO ATTIVITA' SINDACALE SON AL TELEFONO MOLTE ORE AL GIORNO. IL TELEFONO LO STO UTILIZZANDO DA 3 GIORNI SOLI ANCHE SE ACQUISTATO 2 MESI FA.
UN ULTIMA COSA NONOSTANTE HO SCARICATO TUTTA LA RUBRICA DELL ENJOY SUL VS. PROGRAMMA NON RIESCO A COPIARLA SUL VOYAGER.

GRAZIE ASPETTO UNA VS. VELOCE RISPOSTA.
FA.F Offline
#9 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 22:05:52(UTC)
FA.F


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: MASSALENGO

Buongiorno
ho acquistato 4 giorni fa questo nuovo telefono, ma ho riscontrato che il volume audio delle telefonate è troppo basso. Pur avendolo alzato al massimo (liv. 7), faccio fatica ad ascoltare il mio interlocutore. Quello che non riesco a giudicare è se il problema è solo del mio apparecchio oppure se questo è il suo 'normale' funzionamento.
Come mi devo comportare?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 08:52:23(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: FA.F Vai al messaggio citato
Buongiorno
ho acquistato 4 giorni fa questo nuovo telefono, ma ho riscontrato che il volume audio delle telefonate è troppo basso. Pur avendolo alzato al massimo (liv. 7), faccio fatica ad ascoltare il mio interlocutore. Quello che non riesco a giudicare è se il problema è solo del mio apparecchio oppure se questo è il suo 'normale' funzionamento.
Come mi devo comportare?


Salve,

il messaggio è stato spostato perchè già trattato in questo thread, buona lettura.

Si ricorda di leggere la guida prima di postare nuovi messaggi, conseguenza la non pubblicazione.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : lunedì 5 novembre 2012 09:57:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

se ha già effettuato i controlli del caso, come volume o aggiornamenti, allora consigliamo

l'invio del prodotto in assistenza tramite una delle procedure elencate in questa PAGINA.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.087 secondi.