logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


querqus11 Offline
#1 Inviato : lunedì 1 ottobre 2012 10:27:36(UTC)
querqus11


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Ho acquistato ad agosto un modello Van gogh. Ho riscontrato il seguente problema nella gestione dei numeri privè : permanenza nel registro in chiaro delle chiamate in uscita, quando digitati direttamente dal tastierino numerico, dei numeri veri contenuti nel privè ancorchè regolarmente impostati con nomi o numeri falsi. Benchè riaggiornato e addiritura da voi sostituito con apparecchio nuovo, il problema si ripropone. Poichè con altri modelli NGM questa problematica non si verifica,( tutto appare regolarmente MIMETIZZATO), è possibile trovare una soluzione ?
Vi ringrazio

Modificato dall'utente martedì 6 novembre 2012 09:15:32(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 08:48:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, per i modelli più recenti come il Van Gogh è stata fatta un'altro tipo di scelta per quanto riguarda il privè. Su questo modello infatti l'area privata

è cosa a se rispetto al menù "in chiaro" del telefono. Questo perché è stato reputato migliore da parte di chi progetta le piattaforme software il fatto di non lasciar

alcuna traccia delle chiamate e degli sms nella parte "comune" del telefono che è comunque sia accessibile a qualsiasi utente. La preghiamo per tanto di utilizzare

sempre il privè quando ha bisogno di mettersi in contatto con determinate persone.
querqus11 Offline
#3 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 09:58:56(UTC)
querqus11


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Vi ringrazio per l'attenzione e prendo atto di quanto suggerito, ma vi segnalo che nei modelli precedenti il software privè comunque non consentiva la registrazione dei numeri di telefono "coperti" e relativi sms in uscita quando attivati dalla cd parte comune e quindi accessibile a tutti: i numeri coperti, infatti, se digitati dalla parte comune vengono automaticamente eliminati dal registro chiamate in chiaro.
Per queste specifiche esigenze ritengo che il "vecchio sistema" sia davvero efficace...
Se il progettista del software dovesse cambiare orientamento in tal senso...gli faremo un monumento di lode...:)))...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 6 novembre 2012 09:15:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2022, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.083 secondi.