logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


angelo.coppellotti Offline
#1 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 11:59:44(UTC)
angelo.coppellotti


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: milano

Ha ringraziato: 1 volte
Buongiorno, ho acquistato da pochi gg. il modello legend. Utilizzo due sim TIM E VODAFONE sulla prima sono attivati i dati.
Ho due account GMAIL, ma non riesco a capire come funziona la sincronizzazione della posta ovvero a volte i msg arrivano in modo automatico a volte devo entrare nell account e fare la sincronizzazione manuale e a volte alcuni messaggi vengono visualizzati dopo parecchio tempo.
Ci sono parametri da configurare sui tempi di sincronizzazione?
Grazie, saluti

Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 15:41:34(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 08:48:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
angelo.coppellotti il 25/10/2012 20:10(UTC)
Mirco Offline
#3 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 11:23:02(UTC)
Mirco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Bologna

Salve,
ho lo stesso problema anch'io... ho un account gmail, una sim WIND ed una TIM (dati sulla prima); i messaggi arrivano o dopo molto tempo o solo che se faccio la sincronizzazione manualmente... quale potrebbe essere il problema? Come ha risolto?
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 11:33:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

nel suo precedente post fà riferimento in maniera molto generica al tempo di attesa scrivendo "molto tempo".

Potrebbe definire in maniera più specifica il tempo di attesa?

Qual' il suo metro di paragone? Come riesce a percepire questa differenza nella consegna della posta?

Questa differenza temporale che lei nota è sempre la stessa o è variabile a seconda delle volte?

Come sempre più dettagli abbiamo e migliore potrà essere il nostro servizio.

Le ricordiamo comunque che il servizio di posta denominato GMAIL è offerto direttamente da Google e non da NGM.

Mirco Offline
#5 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 13:45:17(UTC)
Mirco


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Bologna

Salve,
per molte tempo e indendendo 4 ore ed oltre; io ho anche un telefonino di un'altra marca (stesso opertore per la linea dati) e le mail di gmail (altro account) mi arrivano entro 5 minuti dall'ora di ricezione nel server... non posso dire se la differenza temporale è sempre la stessa, non mi sembra, ora poi ho preso l'abitudine di fare la sinconizzazione manualmente...
Purtroppo non ho molte altre informazioni da darle: l'invio delle mail avviene in maniera corretta, se sincronizzo manualmente funziona tutto bene, sembra solo che il "push" delle mail dal server al telefono abbia dei problemi.
Grazie
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.