logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


silvanob Offline
#1 Inviato : 12 anni fa
silvanob


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: sesto fiorentino

ho un problema con gli sms sul telefono voyager :

• Non ricevo i messaggi da parte della banca su prelievi bancomat pur avendo inserito di nuovo il nr di cell.
• Non ricevo gli sms se a telefono spento mi hanno cercato

Per cortesia fatemi sapere se devo settare qualcosa.

Modificato dall'utente 12 anni fa  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : 12 anni fa
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ha provveduto ad effettuare l'aggiornamento del firmware?
silvanob Offline
#3 Inviato : 12 anni fa
silvanob


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: sesto fiorentino

Domanda: come dovrei aggiornarlo?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : 12 anni fa
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, trova tutto il necessario per effettuare l'aggiornamento del firmware QUA .
silvanob Offline
#5 Inviato : 12 anni fa
silvanob


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: sesto fiorentino

Grazie scaricato il pdf ma le istruzioni sono per windows mentre io ho un mac la procedura è la stessa?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : 12 anni fa
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, l'aggiornamento del modello Voyager è strutturato solo per Sistemi Operativi Microsoft Windows.

Modificato dall'utente 12 anni fa  | Motivo: Titolo della discussione errato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2025, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.