logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Nycm Offline
#1 Inviato : martedì 2 ottobre 2012 17:08:18(UTC)
Nycm


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trento

Salve, io e mio marito abbiamo comprato due Egg in negozi diversi, ma presentano entrambi gli stessi problemi: la sveglia, seppure impostata tutti i giorni, suona solo un giorno, al massimo due; stessa cosa l'impostazione on ed off funziona solo una o due volte. Nessun problema invece sulla sveglia come pro memoria di eventi in agenda (a parte l'impostazione un po' "poco intuitiva").
Nycm

Modificato dall'utente lunedì 8 ottobre 2012 15:20:12(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 08:30:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso consigliamo di provvedere all'aggiornamento di entrambi i prodotti. Può trovare l'ultima versione del firmware QUI .
Nycm Offline
#3 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 16:37:09(UTC)
Nycm


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trento

Mi sono bloccata sulla procedura di aggiornamento perché non riesco ad esportare la rubrica: seguo i passaggi delle istruzioni ma una volta selezionati tutti i contatti non trovo tra le opzioni "esporta selezionati".
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 4 ottobre 2012 16:53:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: Nycm Vai al messaggio citato
Mi sono bloccata sulla procedura di aggiornamento perché non riesco ad esportare la rubrica: seguo i passaggi delle istruzioni ma una volta selezionati tutti i contatti non trovo tra le opzioni "esporta selezionati".


Salve, ci scusi ma effettivamente abbiamo riscontrato un errore nella descrizione della procedura d'aggiornamento. Non e' infatti possibile con il modello Egg

effettuare un backup dei contatti sia dall'interno del telefono che con la PhoneSuite in quanto non è compatibile con questo tipo di software.

Le consigliamo quindi di utilizzare la memoria delle SIM per questo tipo di operazione.
Nycm Offline
#5 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 10:04:11(UTC)
Nycm


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Trento

Rieccomi. Ho copiato tutti i numeri sulla sim e quindi ho proceduto con l'aggiornamento. Mi sono imbattuta nella difficoltà di avere un netbook senza porte seriali. Ho risolto con un freeware che crea porte virtuali.
Infine sono riuscita ad aggiornare (perdendo appunti e appuntamenti sul calendario) ed ho impostato on - off e sveglia. Come prima, per un paio di giorni tutto ha funzionato, dal terzo nulla. O meglio qualche giorno, a caso, il telefono si accende oppure si spegne e qualche volta suona la sveglia. Sono molto dispiaciuta perché il telefono è molto carino, ma dal punto di vista software è proprio una delusione.
Se è possibile fare qualcosa di realmente risolutivo fatemi sapere.
Nycm
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 12:23:16(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

è la prima volta che riceviamo una segnalazione del genere.

Non ci risulta un funzionamento del genere, consigliamo

comunque l'apertura di nuovi thread per esporre i nuovi argomenti.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.096 secondi.