Salve Anthony greenfield,
da quello che abbiamo potuto percepire leggendo anche gli altri suoi post, siamo portati a pensare che molti dei "problemi" che lei riscontra sono dovuti
in parte ad un errato utilizzo dell'apparato. Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che
potrebbero creare dei conflitti, risulta abbastanza obbligatorio verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta solo tramite
un ripristino del telefono ai parametri di fabbrica.
Se anche dopo questa operazione, non si dovessero ottenere miglioramenti è consigliabile in questo caso, un'ulteriore verifica telefonica del problema assieme ad
uno dei nostri operatori. ( Cosa che consigliamo sempre di fare, se si necessitano di tempi di risposta più immediati.
[We Move QUASAR] - A T T E N Z I O N E ! ! ! )
Prendendo poi in esame le lamentele fatte su come si gestisce un servizio d'assistenza, le possiamo garantire che molti dei "problemi" vengono risolti per tentativi
proprio perché, ogni utente ha una conoscenza di base diversa e quindi risulta abbastanza obbligatorio "testare" queste conoscenze prima di dire che il problema
esiste realmente. Ci siamo infatti accorti che molti utenti "gridano" al problema quando in realtà il problema non c'è.
Con questo non vogliamo dire che non ammettiamo la presenza dei problemi quando ci sono, ma solo che che molte "anomalie" sono dovute principalmente ad un
errato utilizzo, specialmente se parliamo di prodotti performanti come gli smartphone.
Parlando poi del suo caso in particolare, ad oggi come le abbiamo già detto, la sua è l'unica segnalazione di questo tipo quindi la probabilità di un'errato settings
dei parametri o di un errato modo/metodo d'utilizzo è molto alta.