NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Il telefono si riavvia al collegamento USB come archivio
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: Pisa
Salve a tutti.
Ho fatto caso che, collegato il cell con USB e attivando l'archivio USB per copiare file, il telefono si riavvia.
Non che questo mi crei particolari problemi, se non che rimane non connesso come archivio USB.
Rifatta la procedura di attivazione dell'archivio il tutto funziona: non si potrebbe evitare questo riavvio?
In attesa di verifiche, ringrazio e saluto.
Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 10:46:11(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il telefono continua a riavviarsi quando seleziona "Attiva archivio USB" ?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: Pisa
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Salve, il telefono continua a riavviarsi quando seleziona "Attiva archivio USB" ?
No, la cosa sembra risolta.
Collgo l'occasione per ringraziare dell'interessamento comunque dimostrato.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Fossano
Ha ringraziato: 5 volte
segnalo che a me succede la stessa cosa quando collego via usb e attivo la memoria di massa
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
E' riuscito a capire cosa causava questo riavvio? La soluzione potrebbe interessare anche altri utenti...
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Città: Pisa
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM E' riuscito a capire cosa causava questo riavvio? La soluzione potrebbe interessare anche altri utenti...
No, in realtà non sono riuscito a collegarlo ad alcun comportamento particolare.
L'unica cosa che posso dire è che nel periodo in cui mi accadeva, subito dopo l'acquisto del telefono, stavo cercando di rimettere a posto il problema del navigatore, ma non penso sia ad esso collegato.
Adesso il NAV NGM funziona (solo se prima lo faccio partire con la mappa del Lussemburgo e poi passo all'Italia - so che riguarda un'altro post, è solo per chiarire il quadro generale).
Se dovessi ravvisare l'eventuale comportamento anomalo cercherò di notare a che cosa potrebbe essere collegato.
Il S.O. del mio PC è WIN 7 Home Premium, client posta Mozilla Thunderbird, pacchetto Libre Office, collegato WIFI tramite router Linksys.
Se aveste bisogno di altre info domandate pure.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Fossano
Ha ringraziato: 5 volte
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: chvfrc no. continua a farlo...
Salve,
ha forse installato qualche App. particolare?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Fossano
Ha ringraziato: 5 volte
niente di particolare a parte gps test... oggi, però, una volta si è spento e un'altra no...
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il S.O. Android ha la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti. Questo però come è facile immaginare sarebbe impossibile da verificare proprio per la moltitudine delle opzioni esistenti. Risulta quindi abbastanza obbligatorio verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta solo tramite un ripristino del telefono ai parametri di fabbrica.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Fossano
Ha ringraziato: 5 volte
giusto. proverò a vedere quanto la cosa si ripete nei prossimi giorni. il ripristino per opra lo escludo: costerebbe più la salsa del pesce in termini di "lavoro" sulla macchina a recuperare la situazione attuale, quando il difetto non è eccessivo. per ora grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Fossano
Ha ringraziato: 5 volte
vorrei tornare sulla questione per segnalare che, nonostante abbia ripristinato le impostazioni e disinstallato le app che avevo, continua a dare questo problema in fase di connessione usb con la scheda sd
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: chvfrc vorrei tornare sulla questione per segnalare che, nonostante abbia ripristinato le impostazioni e disinstallato le app che avevo, continua a dare questo problema in fase di connessione usb con la scheda sd
Salve,
in questo caso le consigliamo di inviare il prodotto in assistenza
per ulteriori accertamenti.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Fossano
Ha ringraziato: 5 volte
vi ringrazio ma i tempi sarebbero biblici e il problema non così grande. il mio è più un consiglio, se lo volete accettare, per verificare qualora dovessero ripetersi segnalazioni del genere. alla questione, se può essere utile vorrei aggiungere che: una volta collegato e riavviato, se stacco il cavo e lo riattacco dopo qualche secondo o anche dopo un paio di minuti, il telefonino NON si riavvia. Sinceramente non mi spiego il perchè debba riavviarsi solo perchè è acceso da qulche ora. Ma così è. Per ora grazie saluti
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, come le abbiamo già detto in precedenza, il S.O. Android ha la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti. Risulta quindi obbligatorio verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che può essere riprodotta solo tramite un ripristino del telefono ai parametri di fabbrica. Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza aver reinstallato software di terze parti) si dovessero lamentare ancora di questi problemi, sarà necessario provvedere all'invio in assistenza del prodotto. Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Il telefono si riavvia al collegamento USB come archivio
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.