logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


scamiolo Offline
#1 Inviato : lunedì 25 giugno 2012 17:03:16(UTC)
scamiolo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: sassari

Salve,

ho un problema molto fastidioso con il mio NGM metal devil. Ogni volta che esco da un applicazione java mi informa sempre che è stato identificato un nuovo fuso orario e mi chiede se voglio modificarlo. Pur disattivando il check dei fusi orari non riesco a venirne a capo. Non riesco inoltre a vedere i messagi e-mail settando il mio account di gmail.
Il corpo del messaggio è sempre vuoto.
Avete in programma il rilascio di qualche aggiornamento del firmware di metal devil in futuro per risolvere queste problematiche? Se posso darvi un consiglio sarebbe simpativo riuscire a mettere un link rapido daalla pagina di inizo alle applicazioni java per il quale l'accesso è un po' tortuoso

grazie

Modificato dall'utente giovedì 19 luglio 2012 08:59:45(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 11:41:04(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ha provato ad effettuare l'aggiornamento software già pubblicato sul nostro sito?

Modificato dall'utente giovedì 5 luglio 2012 16:19:57(UTC)  | Motivo: Non specificato

scamiolo Offline
#3 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 13:29:42(UTC)
scamiolo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: sassari

Grazie per la risposta,

andando al link fornito e cliccando sulla sezione Download non trovo alcun aggiornamento firmware ma solo la possibilità di scaricare il programma PhoneSuite_Metal Devil_NGM.rar.

grazie mille!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 16:39:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Riprovi adesso sempre allo stesso link, lo trova subito sotto i download della phone suite.

Modificato dall'utente giovedì 5 luglio 2012 16:42:14(UTC)  | Motivo: Non specificato

scamiolo Offline
#5 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 16:46:28(UTC)
scamiolo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: sassari

Al momento sotto i download della phone suite c'è solo la sezione dedicata alle FAQ.........
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 17:07:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Controlli che sia effettivamente su questa pagina, le allego la screen:


Modificato dall'utente giovedì 5 luglio 2012 17:09:17(UTC)  | Motivo: Non specificato

scamiolo Offline
#7 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 17:22:41(UTC)
scamiolo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: sassari

Sono sul link seguente:

http://www.ngm-mobile.co...lefono.aspx?idTelefono=4

e quella parte che mi mostra nell'immmagine non la vedo proprio. Sto usando firefox ma non credo sia un problema. Non capisco come sia possibile che accendendo allo stesso sito vediamo due cose diverse! Tra l'altro anche se entro in ngm italia e faccio tutto il giro fino alla pagina dei download di ngm metal devil la cosa non cambia

grazie per l'aiuto
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 17:33:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
A questo punto le allego il link diretto del download, provi a vedere se così riesce a risolvere..
Aggiornamento metal devil V42

Modificato dall'utente venerdì 12 ottobre 2012 14:16:43(UTC)  | Motivo: Correzione link diretto

scamiolo Offline
#9 Inviato : venerdì 6 luglio 2012 16:18:33(UTC)
scamiolo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Città: sassari

Salve,

ho scaricato l'aggiornamento firmware ed installato il tutto. Ancora si ripresenta il problema della notifica che è stato riscontrato un nuovo fuso orario ogni volta che chiudo internet. Non riesco ancora a scaricare la posta per vedere se quel tipo di problema è risolto.
Cosa mi consigliate?
grazie mille per l'informazione!
kipol Offline
#10 Inviato : domenica 8 luglio 2012 15:50:53(UTC)
kipol


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Palermo

Salve, anche io ho lo stesso problema con il Metal Devil, ogni volta che si chiude Opera Mini, chiede di aggiornare il fuso orario. Ho aggiornato ieri il fw con la versione 42 e Opera con la 7.0 ma il problema rimane. Inoltre il mese scorso sono stato a New York e ogni 5 minuti trovata un nuovo fuso. VERAMENTE FASTIDIOSO. Cosa devo fare per risolvere?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#11 Inviato : giovedì 12 luglio 2012 14:59:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, avremo una domanda fondamentale da fare. Quale operatore telefonico utilizzate per la connessione dati?

Modificato dall'utente giovedì 12 luglio 2012 15:01:31(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.