NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move DISCOVERY
»
[We Move DISCOVERY] - Configurazione Account (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: torino
Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato questo prodotto italiano che, a mio avviso ha un rapporto qualità prezzo notevole; funziona benissimo, nessun difetto di software ne del tac, ma ho un piccolo problema: non riesco a configurare il mio indirizzo e-mail di Libero, il dispositivo mi chiede sempre di fare una nuova utenza su gmail, ma io non la voglio un'altra mail. In oltre per ogni aggiornamento o cose da scaricare mi chiede sempre il solito account di google; come diavolo devo fare? c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Modificato dall'utente lunedì 7 gennaio 2013 14:48:19(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: torino
bella domanda!! Ho dovuto risolvere, obbligato dal sistema a creare un nuovo indirizzo di posta elettronica, su gmail, solo per far funzionare il mio Discovery, altrimenti nessuna funzione si attiva. Assistenza non significa chiedere ma dare istruzioni. Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: Rimini
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Scusa se mi intrometto... ma che ca... dici? Per far funzionare tutti gli smartphone Android è necessario un account Gmail !
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: torino
Non ti scuso "Boluze87" poichè questo è un forum di NGM dove l'assistenza dovrebbe fare ASSISTENZA e non domande!! e poi non sono mica tutti dei grassi sapientoni come te! a qualcuno potrebbe sfuggire qualcosa oppure ignorare le applicazioni funzionali ad Android!? e molto probabilmente il 90% degli italiani non sa nemmeno cosa sia Android, se un piatto tipico della California oppure un sistema operativo! Usando la tua terminologia: fatti i ca... tuoi, oppure al posto di giudicare aiuta sapientone! e spero che il moderatore NGM non mi pulisca la mia risposta. Cordialità a tutti prima di tutto
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, onde evitare che la discussione sfoci in un inutile sfogo personale, invitiamo entrambi gli utenti a moderare modi e toni della discussione. Detto questo, non possiamo dire comunque che quanto affermato da Boluze87 sia sbagliato. E' infatti vero che per poter utilizzare a pieno un prodotto con sistema Android è necessario possedere un account Gmail. D'altra parte però è anche vero quello che dice mik. Partire infatti dal presupposto che tutti abbiano le stesse conoscenze di base non è propriamente cosa buona e giusta. Pensiamo però che il tutto si sarebbe potuto risolvere molto più veloce se lei mik, avesse detto da subito che e un neofita di Android... Per quanto riguarda poi le lamentele fatte su come si gestisce un servizio d'assistenza le possiamo garantire che molti dei problemi vengono risolti ponendo proprio delle domande e sinceramente su questo siamo poco inclini a trattare perché è il nostro lavoro. Detto questo, visto che il "problema" sembrerebbe risolto vi informiamo che quanto prima sarà nostra intenzione quella di chiudere il thread.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: Rimini
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Cercherò di "moderare i toni" come chiesto dall'assistenza... Ma cercare su Google la soluzione ai propri "problemi" prima di postare su un forum no? Se tu avessi cercato un attimo su Goolgle magari avresti avuto anche la risp in 5 sec invece di aspettare più di 10 giorni ! Dopo quello che l'assistenza ha scritto penso anche io forse che ho sbagliato in parte, ma penso sinceramente però che sia comunque assurdo che tu voglia insegnare a glia altri come si lavora ! Forse nn lo hai capito, ma penso che l'assistenza non t abbia voluto rispondere subito proprio per vedere se riuscivi da solo in una cosa cosi semplice... X me cmnq assistenza puoi chiudere
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move DISCOVERY
»
[We Move DISCOVERY] - Configurazione Account (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.