logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mik Offline
#1 Inviato : domenica 7 ottobre 2012 17:40:56(UTC)
mik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: torino

Ciao ragazzi, anch'io ho acquistato questo prodotto italiano che, a mio avviso ha un rapporto qualità prezzo notevole;
funziona benissimo, nessun difetto di software ne del tac, ma ho un piccolo problema: non riesco a configurare il mio indirizzo e-mail di Libero, il dispositivo mi chiede sempre di fare una nuova utenza su gmail, ma io non la voglio un'altra mail. In oltre per ogni aggiornamento o cose da scaricare mi chiede sempre il solito account di google; come diavolo devo fare? c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie

Modificato dall'utente lunedì 7 gennaio 2013 14:48:19(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 16:16:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?
mik Offline
#3 Inviato : martedì 16 ottobre 2012 18:07:33(UTC)
mik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: torino

bella domanda!! Ho dovuto risolvere, obbligato dal sistema a creare un nuovo indirizzo di posta elettronica, su gmail, solo per far funzionare il mio Discovery, altrimenti nessuna funzione si attiva. Assistenza non significa chiedere ma dare istruzioni. Grazie
Boluze87 Offline
#4 Inviato : mercoledì 17 ottobre 2012 19:16:43(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Scusa se mi intrometto...

ma che ca... dici? Per far funzionare tutti gli smartphone Android è necessario un account Gmail !
mik Offline
#5 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 17:04:17(UTC)
mik


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: torino

Non ti scuso "Boluze87" poichè questo è un forum di NGM dove l'assistenza dovrebbe fare ASSISTENZA e non domande!!
e poi non sono mica tutti dei grassi sapientoni come te!
a qualcuno potrebbe sfuggire qualcosa oppure ignorare le applicazioni funzionali ad Android!?
e molto probabilmente il 90% degli italiani non sa nemmeno cosa sia Android, se un piatto tipico della California oppure un sistema operativo!
Usando la tua terminologia: fatti i ca... tuoi, oppure al posto di giudicare aiuta sapientone!
e spero che il moderatore NGM non mi pulisca la mia risposta. Cordialità a tutti prima di tutto
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 18:00:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

onde evitare che la discussione sfoci in un inutile sfogo personale, invitiamo entrambi gli utenti a moderare modi e toni della discussione.

Detto questo, non possiamo dire comunque che quanto affermato da Boluze87 sia sbagliato. E' infatti vero che per poter utilizzare a pieno un

prodotto con sistema Android è necessario possedere un account Gmail.

D'altra parte però è anche vero quello che dice mik. Partire infatti dal presupposto che tutti abbiano le stesse conoscenze di base non è propriamente cosa buona e

giusta. Pensiamo però che il tutto si sarebbe potuto risolvere molto più veloce se lei mik, avesse detto da subito che e un neofita di Android...

Per quanto riguarda poi le lamentele fatte su come si gestisce un servizio d'assistenza le possiamo garantire che molti dei problemi vengono risolti ponendo

proprio delle domande e sinceramente su questo siamo poco inclini a trattare perché è il nostro lavoro.

Detto questo, visto che il "problema" sembrerebbe risolto vi informiamo che quanto prima sarà nostra intenzione quella di chiudere il thread.

Boluze87 Offline
#7 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 18:55:37(UTC)
Boluze87


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Rimini

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Cercherò di "moderare i toni" come chiesto dall'assistenza...

Ma cercare su Google la soluzione ai propri "problemi" prima di postare su un forum no?

Se tu avessi cercato un attimo su Goolgle magari avresti avuto anche la risp in 5 sec invece di aspettare più di 10 giorni !

Dopo quello che l'assistenza ha scritto penso anche io forse che ho sbagliato in parte, ma penso sinceramente però che sia comunque assurdo che tu voglia insegnare a glia

altri come si lavora !

Forse nn lo hai capito, ma penso che l'assistenza non t abbia voluto rispondere subito proprio per vedere se riuscivi da solo in una cosa cosi semplice...

X me cmnq assistenza puoi chiudere


CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : lunedì 22 ottobre 2012 08:38:06(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.