logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sirio2012 Offline
#1 Inviato : lunedì 8 ottobre 2012 22:06:21(UTC)
sirio2012


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: caserta

HO COMPRATO IL WE MOVE ACTION DA DUE GIORNI MA HO NOTATO PER IL MOMENTO QUESTI DUE PROBLEMI:

- 1) QUANDO EFFETTUO UNA CHIAMATA RELATIVAMENTE LUNGA (2 O 3 MINUTI O PIU') IL MONITOR SI SPEGNE PER RISPARMIARE ENERGIA, MA QUANDO DEVO TERMINARE LA CHIAMATA RISULTA TUTTO SCURO E QUINDI HO DIFFICOLTA' A PREMERE IL TASTO "CHIUDI CHIAMATA", DEVO PRIMA RIATTIVARE LO SCHERMO PREMENDO IL TASTO ACCENSIONE E POI CHIUDERE LA CHIAMATA. VOLEVO SAPERE SE ERA NORMALE OPPURE SONO IO CHE NON PREMO I TASTI GIUSTI.

- 2) I TASTI TIPICI DI ANDROID (HOME, RICERCA, INDIETRO E IMPOSTAZIONI) RIMANGONO ACCESI POCO TEMPO E SI SPENGONO IN MODO INDIPENDENTE DAL MONITOR. VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE TENERLI ACCESI PIU' A LUNGO MAGARI MUOVENDO QUALCHE IMPOSTAZIONE.

GRSZIE PER LE RISPOSTE

Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 09:07:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2012 10:34:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ricordiamo di seguire attentamente la guida prima di postare e se si dovessero

trattare più argomenti, si ricorda di aprire più thread.

Nel caso specifico del modello Action quello che ha descritto è il normale funzionamento,

in quanto sprovvisto del sensore di prossimità per poter riattivare il display una volta

terminata la chiamata. Per riattivarla sarà sufficiente premere il tasto Power in alto.

Altro normale funzionamento è quello dello spegnimento dei tasti.

Modificato dall'utente mercoledì 14 novembre 2012 08:55:11(UTC)  | Motivo: Non specificato

RobertaLa Offline
#3 Inviato : venerdì 2 novembre 2012 11:27:05(UTC)
RobertaLa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Milano

Ha ringraziato: 1 volte
Non ho provato con telefonate più lunghe, ma sulle brevi "premendo" il tasto componi (nel caso si effettui una chiamata) lo schermo rimane attivo un po' di più...
Superman Offline
#4 Inviato : martedì 13 novembre 2012 08:22:25(UTC)
Superman


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: mONZA

Buongiorno,

ho appena acquistato un WeMove Action, mi trovo molto bene...ma ho un dubbio:
è normale che durante la telefonata il telefona va in standby e per capirci diventa tutto nero lo schermo? gli unici tasti che rispondono sono on-off e i tasti volume...Come devo fare per chiudere la chiamata???

Grazie
Fabio

Modificato dall'utente martedì 13 novembre 2012 18:16:35(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 13 novembre 2012 18:20:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

questo tipo di comportamento è perfettamente normale.

Il modello Action non avendo un sensore di prossimità gestisce, tramite timeout l'oscuramento dello schermo durante una chiamata.

La riattivazione del display durante una chiamata è comunque una cosa molto semplice, basterà infatti premere una volta il tasto Power posto

sulla parte superiore del telefono.
Superman Offline
#6 Inviato : martedì 13 novembre 2012 19:35:43(UTC)
Superman


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: mONZA

Ok, grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : mercoledì 14 novembre 2012 09:07:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.051 secondi.