Buonasera,
ho appena iniziato ad utilizzare l'Orion NGM e vorrei sapere se c'è la possibilità di scegliere se connettersi con la wireless piuttosto che con le Sim.
Infatti, avendo un limite di traffico internet mensile (1 giga) previsto dal mio piano tariffario e non volendo sforare, vorrei poter utilizzare solo la connessione wifi quando è presente (per esempio a casa).
Per come ho impostato il telefono come segue, non riesco ad essere connessa alla rete:
- nella barra in alto ho attivato wi-fi e disattivato la connessione dati cliccando off
- impostazioni - wireless e reti: ho attivato la casella wi-fi
- impostazioni - wireless e reti - impostazioni wi-fi: casella wi-fi attiva; notifica di rete: avvisa quando è disponibile una rete aperta; reti wi-fi: ho impostato la rete wireless alla quale vorrei connettermi immettendo la password.
L'autenticazione a questa connessione avviene solo quando vado in impostazioni... La trovo disconnessa, poi inizia subito l'autenticazione. Ma se esco dalle impostazioni e provo ad utilizzare internet, il telefono è disconnesso.
Non so, magari è una impostazione che devo dare io e, non conoscendo ancora bene il telefono, sbaglio qualcosa.
Grazie!
Modificato dall'utente martedì 26 marzo 2013 15:56:18(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[ORION H3G] - " + titolo errato