logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Adeleseba Offline
#1 Inviato : domenica 17 marzo 2013 13:57:12(UTC)
Adeleseba


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Riccione

Salve sono nuova del forum ho cercato nei messaggi ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

Appena acquistato l'atlantis sono riuscito a connettere l'atlantis con i driver del discovery, poi ho aggironato il firmware perche non riuscivo a connetere al 3g e con il nuovo firmware tutto ok.

Pero con il nuovo firmware è sorto un ulteriore problema e cioe non si connete più a lcomputer in quanto non trova i driver.

Ho fatto miglioni di prove con i driver del discovery con cui prima dell'aggiornamento del firmware si conetteva ma non ho avuto risultati positivi.

Siccome a me serve connettere l'atlantis al computer per inserire i dati degli appuntamenti e dei contatti tramite my phone explorer chiedo se qualcuno può aiutarmi.

grazie

Modificato dall'utente martedì 26 marzo 2013 15:04:27(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + titolo errato

Vargas Offline
#2 Inviato : mercoledì 20 marzo 2013 10:19:13(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Ciao Adele, mi sà che sei andata a complicarti un pò la vita :P

Per collegare un disposito android ad un computer non serve alcun driver particolare perchè puoi interfacciarti direttamente con i tuoi account cloud o in alternativa utilizzare il tuo telefono come una pennina usb. Ad ogni modo, se proprio vuoi usare una qualche suite io ti consiglio o di disinstallare i driver e fare un istallazione pulita senza che il telefono sia collegato ad una porta usb altrimenti puoi usare "airdroid" che ti da tutte le possibilità di utilizzo di una pcsuite utilizzando solo il collegamento wi-fi.

 1 utenti hanno ringraziato Vargas per questo utile messaggio
monci59 il 23/03/2013 09:01(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.