logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ashley777 Offline
#1 Inviato : martedì 9 ottobre 2012 20:43:52(UTC)
Ashley777


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bologna

Salve, mi chiamo Marco e scrivo da Bologna

Ho recentemente (2 settimane fa) acquistato un cellulare NGM modello Winn... scrivevo perchè quest'oggi ho riscontrato un problema con l'opzione di ricerca vocale... quella per la ricerca internet da Google, per intenderci...

quando provo ad utilizzarla semplicemente non si attiva, clicco sull'icona e non succede nulla, non si apre... nè provandoci dal desktop, nè provandoci cliccando l'icona dal menù...

ovviamente ho già controllato e ricontrollato più volte le varie opzioni interne, in modo da escludere di avere erroneamente settato qualche impostazione che ne impedisse l'attivazione... ma nulla, sembra tutto a posto.

Cosa può essere??!

Come posso risolvere il problema??!


...Chidevo inoltre come mai, ogni volta che riaccendo il telefono, trovo le icone delle applicazioni del menù spostate rispetto a dove le avevo posizionate prima di spegnerlo.

Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2012 13:47:07(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 13:55:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci scusiamo per il ritardo nell'intervento.

Ricordiamo di seguire attentamente la guida prima di postare e se si dovessero trattare

più argomenti, si ricorda di aprire più thread.

Sinceramente è la prima volta che riceviamo un feedback di questo tipo, ma con i nostri

controlli non abbiamo riscontrato nessuna anomalia.

Avendo già effettuato tutti i controlli dovuti sulle impostazioni, consigliamo un ripristino

alle impostazioni iniziali e subito dopo effettuare una prova.

Anche per il secondo quesito posto proponiamo la stessa soluzione, in quanto possibile

un'interazione con qualche app di terze parti.



Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.